« il destino m'è avVerso

JJ

Post n°49 pubblicato il 08 Marzo 2006 da stelly_784
 
Tag: io e te

Nel senso che comprendo ciò che dici e non posso far altro che accettarlo! Di sicuro non posso farti cambiare idea. Cosa penso. In realtà nulla, ho smesso di pensare da parecchio tempo ormai, quello che provo la stessa cosa!!! Nulla. Ormai mi sono rassegnato diciamo che... forse mi sento svuotato!
Non riesco a capire come hai fatto a capire il mio carattere in 3 ore circa che ci siamo visti dal vivo... probabilmente ti sei basata sulle sensazioni così dette "a pelle" quella che si chiama la "prima impressione"!
Vabbè non so che altro dire se non che in fondo mi spiace! Poi, per come la penso io,... le emozioni... non sono qualcosa che si riescono a spiegare e raccontare, si può provare a farle comprendere, ma è molto difficile... è più semplice dimostrarle! Non sto a chiedere a te cosa pensi e cosa provi, me lo hai già detto varie volte ormai! ps... ho dovuto usare un altro numero... ciao, Luigi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cutrugninoJenniyeL0LL0L0LL0devilberlinociurbisasik85ESKIMO0michelaciccolelfelisapeppetoorresalottergscrapstlunatestardabella.mattemarilu51m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963