Creato da Carlotta_Firenze il 18/01/2009

Pezzi di me

La vita secondo Carlotta

 

« AUGURIGIOVEDI 12 »

CAMBIO DI PROGRAMMA

Post n°26 pubblicato il 12 Marzo 2009 da Carlotta_Firenze

Sono stra-felicissima!!!

Davvero, sono esaltata... Oggi mi hanno detto che se non avessi avuto le orecchie, il sorriso mi avrebbe fatto il giro della testa!!

Stasera lo vedooooooooo!!!! Ancora non ci credo!!

Mi ha chiamata ieri sera, troppo carino come al solito... E mi ha chiesto se poteva venire a trovarmi.... Che dolce!!! Figurarsi che io dovevo essere già in treno adesso sulla starda verso casa... Ma altrimenti lo rivedevo a fine mese!! Che pensiero carino... Questo mi fa pensare che forse non è stata veramente una cosa da serata in disco e basta... Bene bene... Almeno il fatto che da Burza (un paesino sperso tra i monti dell'appennino tosco emiliano, in provincia di Bologna) si fa un viaggio di più di un'ora solo per venire a cena e poco dopo, mi fa pensare che sia meglio del gemello!!

Mah, speriamo di non prendere un'altra tronata anche questa volta!!! Però voglio crederci... Non ha senso dopo una storia finita male, per quanto lunga e importante sia stata, credere che tutte le successive saranno brutte e finiranno malissimo!! Sono una ragazza estremamente positiva... E quindi ci crederò...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

colucilubopopsicologiaforenselorenzoemanuesem_pli_ceWIDE_REDbal_zaczefiro488gioviiruellounamamma1Giulia.Yvesadoro_il_kenyazgiuly84PSICOALCHIMIEstrong_passion
 

ULTIMI COMMENTI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Carlotta_Firenze
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: FI
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963