Creato da Carlotta_Firenze il 18/01/2009

Pezzi di me

La vita secondo Carlotta

 

« CAMBIO DI PROGRAMMASTUDIO »

GIOVEDI 12

Post n°27 pubblicato il 16 Marzo 2009 da Carlotta_Firenze

E' stata una serata fantastica... Non pensavo che dopo tutto quello che ho passato, dopo la batosta che ho preso qualche mese fa, coordinata di prese di culo e nessuna spiegazione comprensibile, potessi essere così felice... Felice con un ragazzo...

Ragazzo che era la seconda volta che vedevo, di cui la prima in disco... Figurarsi se potevo immaginare come sarebbe finita!!!

Mi è venuto ha trovare a Forlì, si è fatto SOLO due ore di auto!!! Che carino... Non me lo sarei mai aspettato, ma mi ha riempito di gioia... Anche se ero un po' titubante su come salutarlo, visto ciò che era successo in disco... Ma alla fine è stato tutto molto spontaneo... 

Mi ha portata a cena fuori... Abbiamo passato tre ore al ristorante, e abbiamo parlato di tutto di più, mi ha fatta sentire a mio agio, era come se lo conoscessi da una vita... Invece che da meno di una settimana!!! Un vero galantuomo... Che fortuna averne trovato uno di questi tempi!! Io volevo fare a mezzo del conto, ma non ha voluto sentire ragioni... Troppo troppo troppo carino!!!

La mattina doveva essere a lavoro alle 7... E' partito da Forlì alle 5... Abbiamo passato tutta la notte a parlare... E più parlavamo più ero felice... Sono sicura che abbiamo seminato qualcosa per far nascere un bel rapporto...

E ora è sul Mar Rosso, con dei nostri amici... Uffi... Ma è normale che mi manchi già???

Ci siamo sentiti ieri... Giusto 5 minuti... Ha speso una follia per la chiamata... Ma aveva troppa voglia di sentirmi! E io non ce la facevo a stare senza sentirlo... Ora devo solo arrivare a domenica... Spero di riuscire a vederlo!!!

CUCCIOLO... Ti voglio bene!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

colucilubopopsicologiaforenselorenzoemanuesem_pli_ceWIDE_REDbal_zaczefiro488gioviiruellounamamma1Giulia.Yvesadoro_il_kenyazgiuly84PSICOALCHIMIEstrong_passion
 

ULTIMI COMMENTI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Carlotta_Firenze
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: FI
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963