Unpaiodalix - giorno dopo giorno... passo dopo passo... racconto dopo racconto .
« Precedenti Successivi »
 

In viaggio con Olivia nella bellissima terra della Basilicata!

 

Report viaggio paesi baltici russia ukraina in Motocicletta

Questo è stato un viaggio che ha collezionato pochi colori e pochi odori perchè l'uomo se nè privato negli anni in queste terre.Forse perchè il colore era motivo di libertà di espressione...Si lascia l'italia dopo una lunga nottata in treno e si raggiunge la germania con la sua bella Monaco di Baviera La germania è chiusa…
 

In motocicletta lungo Le Gole del Calore (cilento)

Il fiume Calore salernitano scorre nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Nasce dal Monte Cervati, il massiccio più imponente della Campania (alt. 1898 Mt. s.l.m.), e si unisce al fiume Sele a circa 8 km dal Mare di Paestum. Lungo ben 62 km, il Calore attraversa, nella parte alta, cinque…
 

Pensavo... ali e pareti

Pensavo...c'è chi ha bisogno di pareti da colorare e chi di ali per volare...
 

Pensavo...

Pensavo.. le frontiere sono sempre mete di un viaggio che sta per iniziare.
 

Due donne.. Due moto.. Due storie... in una delle tappe del Tour IO PARTO ITALIA

Queste due moto assieme si son raccontate tanto...hanno passato ore in garage.. un po di km per strada...e in una sosta lunga qualche ora ad alberobello credo che si son confessate bene bene..hanno entrambe atraversato intere nazioni .. interi continenti...una delle due ha visto l'America.. l'altra la Russia... e tanto altro..questa foto è stata scattata…
 

Una cena che mai dimenticherò.. assieme a dei viaggiatori speciali...

Ci sono delle cene che mai dimenticherai :)Al tavolo ieri sera con me c'era .. una coppia che ha girato i 4 angoli d'europa in vespa ad andature calme che ti eprmettono di assaporare colori e odori salite e discese.... una donna che ha girato le americhe da sola con la sua moto da nord a sud…
 

Riepilogo viaggio Tour paesi baltici russia ucraina...

TOUR PAESI BALTICI RUSSIA UCRAINA partenza 6 agosto e rientro il 27 agosto 2011Partenza con moto sul treno fino a bolzano(sperimentiamo questa cosa evitando cosi di fare un pernotto per strada fino a bolzano dato che sono 1000 km e ce ne aspettato altri 7000 per concludere il viaggio).. ore 20.30 si parte da bari il…
 

Giunta in Russia in Motocicletta...

Le mie immediate considerazioni sulla Russia.Si sfrontiera in russia... entrare in un nuovo continente è sempre una emozione particolare.. sei piena di aspettative e magia da concretizzare.. ma poi i km sciolgono la matassa dei pensieri fatti prima della partenza. la Russia è una terra che come ben sappiamo è da poco che si è aperta a…
 

Ci vuole tempo per raccontare un viaggio..

Ci vuole tempo per raccontare un viaggio....Mille emozioni confuse nella mente...mille realtà da realizzare nella mente..e con un cuore e una mente in disaccordosolo il tempo saprà sciogliere e smussare cosi da riordinare tutto quello che oramai dentro e fuori di me risulta un dolce e vivo ricordo..
 

« Precedenti Successivi »