« Messaggio #124Messaggio #126 »

La mia nuova educatrice             

Post n°125 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da chiarag81
Foto di chiarag81

La  mia nuova educatrice si chiama Valentina, è molto bella sembra una  princepessa. Mi piace perchè e' una persona onesta e sincera non mi fa fare le cose per forza si va a  fare passeggiate e lei dice che si trova bene con me.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei link preferiti

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

marymatteraandre2307650Macchiacciashashaloicaterina.parranofabiomonza.chatice_streamsidopaulmarkus89.mbbal_zacpiletti.federicacri161278strong_passionmartinacarboni87edoenergy
 

La mia mail

chiaragravante@libero.it

Le cose che mi piacciono sono:

La Fiorentina

Marco Masini

Carlo Conti

Pieraccioni

Viaggiare

 

Ultimi commenti

 

FIRENZE LA MIA CITTA'

 

pieraccioni

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963