Creato da Z.Ven il 30/10/2006

Una canzone per te

Viaggio tra ricordi musicali

 

« Luca crede nell'innocen...Luca decide di aiutare Serena »

Anche Guglielmo crede nell'innocenza di Serena e cerca di proteggerla

Post n°865 pubblicato il 24 Agosto 2007 da Z.Ven
Foto di Z.Ven

Giovanna e Andrea insistono per chiudere alcuni giorni il ristorante e lo chiedono a Guglielmo dicendogli se è meglio se sta un pò tranquillo. Guglielmo ha in mano un orecchino che desta il sospetto di Andrea; dopo averlo messo in un cassetto risponde con aria seria che in questo modo si da voce alle chiacchiere di paese; ma poi si fa convincere.

Andrea aspetta che siano tutti usciti dal ristorante e poi lui entra e poi inizia a rovistare nel cassetto che in cui ha visto Guglielmo mettere l'orecchino.  Guardandolo da vicino si accorge che è proprio l'orecchino di Serena come sospettava.

Andrea attende Guglielmo in cucina e gli fa vedere l'orecchino e che ha trovato chiedendogliene conto. Guglielmo ammette che quell'orecchino è di Serena e complimentandosi per essere migliorato come detective rispetto all'anno prima, dice che è preoccupato che Serena possa aver fatto qualche pazzia.

Andrea dice a Guglielmo di dirgli se sa altre cose e si raccomanda che non gli nasconda nulla. Ma si rende conto che ha sottartto un indizio dal luogo del l'aggressione depistando le indagini? Guglielmo dice che sa solo che sua nipote è innocente e che può aver perso l'orrecchino in qualcunque momento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

INDICE PER CANZONI

 

INDICE PER CANTANTI

 

INDICE PER ANNI


 

TAG

 

OSTINATAMENTE ZVEN

Caricamento...
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

FACEBOOK

 
 

Free blog counters

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

LICENZA DI QUESTO BLOG



Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963