Creato da Z.Ven il 30/10/2006

Una canzone per te

Viaggio tra ricordi musicali

 

« Giovanna è in terapia intensivaOrnella non sopporta la madre »

Filippo è sieronegativo, Carmen anche ...

Post n°902 pubblicato il 17 Settembre 2007 da Z.Ven
Foto di Z.Ven

puntata del 10.09

Filippo confessa a Carmen che ha ricevuto una visita di Ludovica che gli ha confessato di essere sieropositivo e che è corso a fare un test che fortunatamente ha dato esito negativo. Questo però non lo mette al riparo perchè per essere sicuro deve aspettare il periodo finestra di sei mesi dall'ultimo comportamento a rischio; quindi in questo periodo potranno fare sesso solo con preservativo. Carmen lo abbraccia.

Ricordandosi i suoi trascorsi a rischio anche Carmen va a fare il test e Filippo la accompagna. Carmen dioce che passerà una nottata brutta aspettando l'esito del suo test. Filippo l'abbraccia.

Filippo mentre e carmen è fuori a buttare la spazzatura riceve una telefonata di Ludovica e la informa che ha fatto il test e che per ora è negativo e che dovrà fare quello conclusivo tra qualche settimana. Filippo inoltre rincuore Ludovica per la sua situazione si sieropositività e le dice che può comunque condurre una vita normale. Le chiede però di non sentirsi più, nemmeno per telefono, perchè sta passando un brutto momento con Carmen e vuole concentrarsi nel suo rapporto con lei. Carmen ritornata ascolta queste ultime parole.

Carmen si alza molto presto attraversa Posillipo a piedi e aspetta in un bar che l'ufficio della analisi sua aperto. Poi prende, il test e torna a casa. Arrivata a casa vede Filippo che la rimprovera per non essersi fatta accompagnare; poi le le racconta quello che ha fatto e ammette di non aver ancora letto l'esito del test. Filippo lo legge per lei e le da una buona notizia: anche lei è negativa e visto che il suo periodo si riferisce a più di sei mesi lei è salva davvero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

INDICE PER CANZONI

 

INDICE PER CANTANTI

 

INDICE PER ANNI


 

TAG

 

OSTINATAMENTE ZVEN

Caricamento...
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

FACEBOOK

 
 

Free blog counters

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

LICENZA DI QUESTO BLOG



Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963