Creato da Z.Ven il 30/10/2006

Una canzone per te

Viaggio tra ricordi musicali

 

« Clara scopre CesareAlessandro rivela che il... »

Pace momentanea tra Guido e Cinzia

Post n°925 pubblicato il 19 Settembre 2007 da Z.Ven
Foto di Z.Ven

Sia Cinzia che Guido capiscono che qualcosa non va nel partner a proposito delle ferie di lui; ma entrambi (consigliati rispettivamente da Silvia e Otello) adorttano la tattica del far finta di niente per far parlare prima l'altro. Presto però si accorgono che con questa tattica non ottengono niente e Cinzia in particolare costringe Guido a racconatrgli per filo per per segno tutte le sue ferie.  Guido conclude il racconto dicendo che Assunta per lui è solo la madre di suo figlio e che per lui c'è solo lei.

Guido incontrando Otello il giorno dopo al lavoro gli racconta di non aver seguito i suoi consigli e di aver raccontato a Cinzia tutta la verità e di aver fatto pace. Otello gli chiede se è sicuro di aver raccontato proprio tutta la verità sopratutto in merito al fatto che Assunta voglia riformare una famiglia con lui. Guido si accorge che non ga risolto la questione; ma l'ha solo rimandata.

Guido sta mettendo una multa a una signora per aver parcheggiato male la macchina, quando si accorge che questa signora è Assunta ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

INDICE PER CANZONI

 

INDICE PER CANTANTI

 

INDICE PER ANNI


 

TAG

 

OSTINATAMENTE ZVEN

Caricamento...
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

FACEBOOK

 
 

Free blog counters

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

LICENZA DI QUESTO BLOG



Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom