Creato da Z.Ven il 30/10/2006

Una canzone per te

Viaggio tra ricordi musicali

 

« Franco cerca di far "par...Nunzio scappa via »

Renato si sente isolato da Marina e Corrado

Post n°980 pubblicato il 09 Ottobre 2007 da Z.Ven
Foto di Z.Ven

Roberto, Marina, Filippo e Corrado si trovano all'assemblea della Ferri-Ranieri. Roberto annuncia di aver venduto i cantieri e di aver molti fondi da investire nella loro azienda e quindi propone una ricapitalizzazione della stessa. Sia Marina, che Corrado sono moderatamente d'accordo, ma dicono che voglio pensarci prima delparere definitivo. Roberto allora da loro appuntamento alla riunione della settimana prossima.

Marina si fa spiegare da Corrado e Renato la proposta di Roberto. Sembra che al momento della formazione delle imprese Ferri-Ranieri; le seconde erano molto più corpose delle Ferri-Palladini e quindi Riccardo ha dovuto tenere fuori dal progetto molte di esse (amministrate poi da Renato). Adesso con la ricapitalizzazione delle parte dei Ferri diventeranno una vera holding finanzaria e tutte le imprese potranno entrare nel gruppo. Corrado approva l'operazione; ma per Renato sarebbe un salto nel vuoto in quanto non si conoscono nemmeno gli utili della nuova società. Marina si fa convincere da Corrado.

Renato torna in ufficio e annuncia a Marina e Corrado chenei prossimi giorni si assenterà per motivi personali e si prenderà alcune ferie arretrate. Marina sembra non prendere sul serio l'eventuale perdità di Renato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

INDICE PER CANZONI

 

INDICE PER CANTANTI

 

INDICE PER ANNI


 

TAG

 

OSTINATAMENTE ZVEN

Caricamento...
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

FACEBOOK

 
 

Free blog counters

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

LICENZA DI QUESTO BLOG



Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963