Creato da Z.Ven il 30/10/2006

Una canzone per te

Viaggio tra ricordi musicali

 

« Otello e Renato corronoFilippo chiede a Carmen ... »

Viola molla Cesare

Post n°992 pubblicato il 11 Ottobre 2007 da Z.Ven
Foto di Z.Ven

Viola è scandalizzata dal comportamento di Cesare e gli chiede come fa a importargli più quello che dicono gli altri piuttosto che lei sia fatta passare ai suoi genitori come un ebete? Viola dice che ha confessato tutto proprio per non dover mentire più a nessuno e adesso lui la costringe a mentire ancora ... e chissà per quanto tempo. Cesare dice che è sconveniente dichiarare a tutti che si amano prima che lei si laurei. Le chiede sono di aspettare un pò.Viola si alza dal tavolino e dice di non volerlo vedere più.

Dopo che Ornella ha raccontato a Raffaele il dialogo che ha avuto con Cesare entrambi si dicono preoccupati per Viola e questa volta è Raffaele che dice che dovrebbero fare qualcosa e Ornella che si preoccupa di non pressare la figlia.

Raffaele e Ornella vedono arrivare Viola molto arrabbiata. Viola si avvicina a loro e dice che vuole essere lasciata in pace e che non vuole che le si passi nessuna telefonata e sopratutto dice ai genitori che non vuole da oggi in poi più sentire parlare di Cesare D'Onofri.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

INDICE PER CANZONI

 

INDICE PER CANTANTI

 

INDICE PER ANNI


 

TAG

 

OSTINATAMENTE ZVEN

Caricamento...
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

FACEBOOK

 
 

Free blog counters

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

LICENZA DI QUESTO BLOG



Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963