Creato da Z.Ven il 30/10/2006

Una canzone per te

Viaggio tra ricordi musicali

 

« La festa per Filippo e CarmenUn incontro per Elena »

Silvia confessa il motivo del suo rifiuto

Post n°1202 pubblicato il 11 Dicembre 2007 da Z.Ven
Foto di Z.Ven

Antonio cerca di capire quello che è successo a Silvia, ma lei non sa spiegarlo e gli dice solo che non è colpa sua. Antonio però non capisce il vero motivo e si sente in colpa. Silvia gli chiede di lasciarla sola.

Silvia è al bar Vulcano tra Nicoletta, che presume che sia andato bene l'incontro e le chiede particolari piccanti e Michele che le annuncia dei festeggiamenti che stanno facendo in terrazza per Filippo e Carmen.

Silvia telefono ad Antonio e gli dice che ha pensato molto alla situazione tra di loro e ha deciso che non vuole rivederlo più.Antonio è incredulo; ma Silvia appare risoluta.

Silvia si vede arrivare Antonio a casa che pretende di sapere almeno il perchè non lo vuole rivedere più. Silvia finalmente gli confessa che nonostante il corso frequentato non riesce a dimenticare i mesi passati con Achille. Antonio la rinbcuiora e le dice che è più forte di quello che pensa e che ha bisogno di tempo e che comunque lui la aiuterà a venirne fuori.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

INDICE PER CANZONI

 

INDICE PER CANTANTI

 

INDICE PER ANNI


 

TAG

 

OSTINATAMENTE ZVEN

Caricamento...
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

FACEBOOK

 
 

Free blog counters

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

LICENZA DI QUESTO BLOG



Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963