Creato da Z.Ven il 30/10/2006

Una canzone per te

Viaggio tra ricordi musicali

 

« Doppio due di piccheLa verità su Pietro vien... »

Roberto rifiuta l'offerta di Marina

Post n°1278 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da Z.Ven
Foto di Z.Ven

Elena e Marina sono ritornate assieme ad Alice dalla òloro vacanza a Capri. Marina si dice riposata e soddisfatta dello shopping che ha fatto. Marina vorrebbe riposare ancora un poco e magari rimandare qualche appuntamento di lavoro; ma non può rimandare quello conn Ferri. Elena sostiene che Ferri accetterà sicuramente la sua proposta e i suoi soldi per risanare l'azienda comune; in fondo sono stati tutti e due ingannati.

Roberto dice a Marina che non ha nessuna intenzione di accettare i suoi soldi per risanare l'azienda perchè è stata lei con la sua dabbenagine a permettere a Corrado Morgante di entrare nella sua vita e nell'impresa. Roberto dice a Marina di cercarsi un referente o un intermediario perchè non ha nessuna intenzione di vederla più in tutta la sua vita.

Carmen e Teresa concordano come Roberto sia ancora ossessionato dalla scomparsa di Filippo e creda ancora che sia vivo. Teresa dice che ogni volta che arriva una teklefonata il suo viso si illumina, salto essere più depresso di prima pochi secondi dopo.Carmen commenta che non vuole più mangiare. Poi arriva Roberto e le due si interrompono. Mentre Teresa li lascia soli; Carmen dice a Roberto che un signore l'ha chiamato, ma non ha lasciato detto niente dicendo che avrebbe richiamato dopo. Poi Carmen convince Roberto a manguare con lei.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

INDICE PER CANZONI

 

INDICE PER CANTANTI

 

INDICE PER ANNI


 

TAG

 

OSTINATAMENTE ZVEN

Caricamento...
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

FACEBOOK

 
 

Free blog counters

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

LICENZA DI QUESTO BLOG



Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963