Creato da Z.Ven il 30/10/2006

Una canzone per te

Viaggio tra ricordi musicali

 

« Strategia della tensioneGiulia si sente in colpa »

Momento di chiarimenti

Post n°1833 pubblicato il 09 Giugno 2008 da Z.Ven
Foto di Z.Ven

Petrit non accetta quello che gli sta dicendo Giulia e non crede possibile che lei rinunci al loro amore anche perchè crede che Niko prima o poi accetterà la situazione. Giulia gli dice che non è così e va via lasciandolo solo.

Raffaele andando a trovare Renato gli raccomanda di non badare a spese come il suo solito almeno per il compleanno di Niko dell'indomani perchè Niko compie diciott'anni ed è un momento particolare della vita di una persona. Poi Renato e Raffaele si perdono nei ricordi a ricordare i loro compleanni dei diciotto anni. Quando arriva Niko i due gli parlano dell'evento, ma lui dice al padre che non c'è niente da festeggiare e gli confessa che la professoressa di italiano vuole bocciarlo. Renato gli chiede di spiegargli meglio la situazione.

Petrit non riesce proprio a digerire quello che gli ha detto Giulia e va da lei nel tentativo di fargli cambiare idea. Le dice che è l'unica che ha creduto in lui quando nessuno ci credeva e che l'ha tolto dalla strada. Non accetta che finisca tutto così. Giulia continua a sostenere la sua tesi e gli chiede di non rendere tutto più difficile. Lui invece cerca di baciarla...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

INDICE PER CANZONI

 

INDICE PER CANTANTI

 

INDICE PER ANNI


 

TAG

 

OSTINATAMENTE ZVEN

Caricamento...
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

FACEBOOK

 
 

Free blog counters

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

LICENZA DI QUESTO BLOG



Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963