
Renato fa a Diego la proposta di farlo assumere presso sue conocenze; così come gli aveva promesso prima che si laureasse. Diego ringrazia lo zio; ma gli dice che per adesso vuole iniziare con le sue risorse e poi magari in futuro accetterà la sua proposta.
Diego parla con Viola della proposta dello zio. Tutti e due concordano che è difficile trovare lavoro e che sopratutto se si cerca solo persone con esperienza non si può iniziare mai. Diego comunque esprime il desiderio (visto che non ha più legami) di partire per Milano e cercare fortuna lì. Raffaele che passa di lì sente il desiderio del figlio.
Raffaele va a confidarsi con Giulia (appena tornata dall'Albania) e le racconta che ha sentito che Diego vorrebe andare a Milano. Giulia dice che anche lei ha avuto difficoltà a fare andare Angela in Africa e anche lei partì dopo la delusione d'amore per Franco; ma poi ha capito che era davvero quello che desiderava. Quindi Giulia consiglia a Raffaele di essere sempre preoccupato per la partenza del figlio; ma di lasciarlo andare e di fargli sentire sempre il proprio amore perchè non è detto che sia per forza una scelta sbagliata.
Raffaele parla con figlio e cerca di capire le sue intenzioni. Diego dice che se non si fosse lasciato con Sabrina non sarebbe partito subito; ma in realtà ha solo anticipato un pò i tempi.
Inviato da: Sat24
il 25/07/2018 alle 22:13
Inviato da: Sat24
il 25/07/2018 alle 22:12
Inviato da: Speed Test
il 25/07/2018 alle 22:12
Inviato da: National Forecast
il 25/07/2018 alle 22:11
Inviato da: Pogoda
il 25/07/2018 alle 22:11