Creato da baubo_a il 11/04/2012

Baubo

eros e gioco

 

 

« a volte si fluttua, molt...Ora voglio ascoltare te,... »

Quale collana di perle madrepelacce

Post n°8 pubblicato il 19 Giugno 2012 da baubo_a
 
Tag: baubo

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Quasi avessi dimenticato frammenti di te

in ogni paese sul mare, Anima mia.

Quale collana di perle madreperlacee

lasciata ingiallire tra aridi flutti,

Anima mia.

Oh, illusione!

un velo un timpano un utero verde smeraldo

ci dava il riflesso che credevamo il cielo.

Ogni perla un indizio

un portale un archetipo che dita di bimbi

sgranano accendono.

 

Stamattina questa forza a colori, così, fantastico e mi tocco. Tu che mi tocchi, attorno, dentro.... Ti penso, ti sento qui, sono le tue dita. E comincio a dirti: Vai dove non è mai andato nessuno. Dove non faccio entrare nessuno. Vai dove non si dovrebbe far entrare nessuno. Dove sono solo mia. Apri, entra in questa intimità, dove sono solo di me stessa. Proibita. Segreta. Entra qua. Dove sono solo mia.

E arrivano gli orgasmi. Uno dopo l'altro. È il pensiero di questa intimità scoperta, visitata che mi fa scattare. Ti dico: Scoprimi, mettimi a nudo qui, nel segreto. Vìolami. Rendimi fragile, vulnerabile. Piccola. Rendimi incapace di fare da sola. Che tanto poi torno grande nel mondo di fuori ma qua, nel mondo di dentro, fammi fragile. Come quando mi tiri per i capelli e sei più forte di me. E mi devo arrendere.

Allora sento la tua forza, quella che ho sentito quando t'ho visto. M'ha preso quella forza, bè penso sia successo a tante, solo che io non lo accetto tanto.

Sento la tua forza e il fatto che mi domini e, se Beatrice scapperebbe via da tale dispotismo maschile, la femmina se la gode, e la vince. Sento questo potere su di me, la mia testa fa scatti veloci a destra e sinistra e gli orgasmi arrivano. È un contatto di cervelli. Il resto è conseguente, come se il corpo fosse il mezzo, il tramite ma il contatto è delle menti e anche dei corpi ma di tutto il corpo. Io lo sento soprattutto nella testa. Come ..... Stanno entrando delle dita che sanno. Una testa che sa. È così? Buh, per me è così.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     Caosfera editore

http://www.caosfera.it/libri/baubo/

Baubo

la dea dell'osceno

"Qui la Forza è intesa nella sua accezione di “eros” vissuto e osservato nella situazione della sessualità ma, come dice l’autrice alla fine del libro, essa, resasi percepibile e presente nelle modalità, nelle espressioni dei corpi e della sessualità, è sperimentabile e gustabile in ogni aspetto della natura, della persona, della vita sulla Terra e nel cosmo.

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Libro che spiazza

e se lo lasci fare : destabilizza

ma poi ti esalta.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quartonikciro.emanueleio.anima.fragilebaubo_aa_solitary_mancoerente11dominjussantinaundicisopuhguarana1970SEVEN0Xsolo_per_signora751anekoseCarlo_d
 

ULTIMI COMMENTI

Se poi queste "qualita" sono supportate da...
Inviato da: anekose
il 26/08/2015 alle 14:53
 
Poesie in punta di penna nate da ventri aperti come le...
Inviato da: anekose
il 24/08/2015 alle 23:45
 
Sì. Il tutto molto significativo .
Inviato da: baubo_a
il 23/08/2015 alle 08:43
 
Bellissima Grazie per avermela fatta conoscere
Inviato da: dominjus
il 22/08/2015 alle 01:25
 
Una figlia dai tuoi stessi istinti...dal mio stesso...
Inviato da: Hellah2
il 14/08/2015 alle 19:22
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963