Papiro di NebseniBritish Museum n. 9900, foglio 30 :Dichiarazione n. 28Salute a te, Gamba di fuoco, che vieni da Akhekhu, io non mi sono mangiato il cuore. Pitagora: " non vi mangiate il cuore ". Oggi capisco un po' di più la mia passione per le radici . Baubo è una terrestre .
POESIA ILLEGITTIMAQuella sera che ho fatto l'amorementale con tenon sono stata prudentedopo un po' mi si è gonfiata la mentesappi che due notti facon dolorose dogliemi è nata una poesia, illegittimamenteporterà solo il mio nomema ha la tua aria straniera,…
Non innamorarti di una donna che legge,di una donna che sente troppo,di una donna che scrive...Non innamorarti di una donna colta, maga, delirante, pazza.Non innamorarti di una donna che pensa,che sa di sapere e che inoltre è capace di volare,di una donna che ha fede in se stessa.Non innamorarti di una donna che ride o piange…
La differenza tra chi si ritiene "laico"e Ade?Ade sa di essere dio.E Persefone è Ade.La ragione studia gli abissinon è l'abisso.L'insegue, semprenon lo raggiunge.E' una faccenda di sangue e psiche regali.
Mi sento serrata, legata, quasi sotterrata. Impalata sui tappeti. Sento una spinta a svincolarmi. Mi manca il respiro. Vedo poco è buio e ho freddo. Tu ansimi, puzzi di fumo, respiri forte e fai avanti e indietro. Chissà che hai in testa. Mi viene il nervoso e mi viene da ridere. Uff, che gioco scemo.…
Sperimentare l'UNO.Molte le strade.Per me oggi è oltrepassare i pseudo confini della pelle e dei corpi.Soprattutto quelli fuorvianti e riduttivi delle menti.Una sensualità estesa.Voluttà.Voluttà è una sostanza dinamica, palpitante, da centellinareda gustare a cellule piene e sospese.Flussi, onde di piacere sottile.Spesso non è la soddisfazione degli impulsipiuttosto un tenere sospesi gli impusi per lasciarli diramarsi,allargarsi…
thoricatinobuddala tramauna rete connette le mentidissolve vaghe identità, perduti nomi e perché.In gesti che sanno di terra per dire Parole più estese.Come piume in mano all'arciere per essere Parola non nostra.La Psiche ci perdeesuli, non siamo di noi.Libertà ci forgia. la glia
Ora non sento resistenze, so cosa va fatto. Qui, a questo livello della comunicazione, i sentimenti di gelosia e di possesso, le mie paure di perdere il controllo della situazione non ci sono, quando si percepisce la forza si sa che lei è la signora e che, in lei, non c'è nulla da temere. Così…
Accarezzo i suoi capelli, sono lunghi, sottili. Lei mette la sua mano sul mio braccio, respira, la sento, è viva, vera, palpita. È morbida, calda, pacata. S'avvicina a me dolcemente, anche con timore avverto. Non fa un gesto in più dei miei, sa aspettare, la percepisco protesa verso me. La sento silenziosa in questo silenzio.…