Creato da baubo_a il 11/04/2012

Baubo

eros e gioco

 

 

« Lara (1)Lara 3 »

Lara 2

Post n°17 pubblicato il 03 Dicembre 2012 da baubo_a
 
Tag: baubo

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Accarezzo i suoi capelli, sono lunghi, sottili. Lei mette la sua mano sul mio braccio, respira, la sento, è viva, vera, palpita. È morbida, calda, pacata. S'avvicina a me dolcemente, anche con timore avverto. Non fa un gesto in più dei miei, sa aspettare, la percepisco protesa verso me.

La sento silenziosa in questo silenzio. È profumata. Torno ai suoi capelli, alla sua schiena, annuso. Mi sento un po' bestiolina in questo momento, vado poco di cervello e più di tatto, di naso.

Tu, dove sei? Sì, ti sento, accarezzi tutte e due, le nostre teste, le braccia, le gambe. Intanto ansimi, a momenti vai veloce, poi rallenti e ti fermi su un punto dei nostri corpi. Mi viene da controllare se stai più su lei o su me... una paura.

Torno su lei, entro con la testa tra il suo collo e i capelli, quasi mi nascondo là dentro. Ormai sono più alleata con lei che con te, ecco va a finire sempre così. Che chi mi attrae è la donna.

Tu ci sovrasti ora, baci, accarezzi con forza, ci stendi per terra e metti una mano su lei e una su me. Scorri i nostri corpi, è come se tu avvolgessi, impastassi, mescolassi carne, pelle, muscoli, respiri e sensazioni traendo un flusso che passa tra noi due distese. È come un collante, un che di fluido e denso che avvolgi nella tua mano, arrotoli e poi dipani sui nostri corpi.

Quasi ne esce una trama fatta di un fluido opalescente che ci sta legando, affonda nelle nostre concavità, emerge da seni, pance, teste e torna a nascondersi dietro i capelli, i fianchi e le nostre mani appoggiate a terra. Avverto questo impastamento che mi sta portando verso Lara in un qualcosa che tira, che mi attira e mi sposta corpo, mani, bocca su di lei.

M'accosto ancora di più, mi sollevo, seduta, e comincio ad accarezzarla con più intensità, scosto la tua mano, tocca a me ora. Voglio che mi senta, voglio darle quello che sono e dolcemente la bacio sulla bocca. Le scosto i capelli, le accarezzo gli zigomi, il naso, gli occhi, respiro sulla sua bocca, poi scendo verso il collo, i seni, con il respiro soffio, umetto la sua pelle. Alla pancia ora, metto le mani sulle sue cosce, le stendo e seguo con le dita; con la bocca da sopra, con le mani da sotto, m'avvicino al suo pube. Oh, sarebbe immediato e semplice per me proseguire su questo percorso che porterebbe a trasformare in sesso una comunicazione che è nata così, nella nudità dei corpi e nell'abdicare delle menti.

Sì, per quel che so di me sicuramente non mancherò a quel traguardo ma ora m'interessa approfondire questo interscambio ed arrivare, davvero, a percepire quel qualcosa che si chiama flusso, energia, tu la chiami decisamente la forza che nasce dall'accostarci alla nostra reciproca e profonda conoscenza e dall'attivazione di una sospensione, un'attrazione che sentiamo scaturire dal profondo.

E qui lascio fare a te, sai e senti molto bene anche tu questo fluire della tensione emozionale dei corpi. Sai bene i passaggi dalle vibrazioni della pelle e dei corpi alla percezione delle emozioni che essi suscitano. Sta nell'emozione il fluire della forza, e sta nel nostro esperire ciò la consapevolezza di quel che ci attraversa e siamo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Ushuaya/trackback.php?msg=11760713

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stradeperdute2
stradeperdute2 il 08/12/12 alle 21:15 via WEB
si, concordo appieno. è soprattutto con la nudità di due femmine vicine a me e l'abdicare delle menti che anch'io trovo la condizione ideale per il fiorire delle emozioni e delle vibrazioni. ;-)) è per questo che definisco il sesso (soprattutto quello privo di inibizioni)una via privilegiata verso la consapevolezza, oltrechè energia, tensione positiva e perchè no, divertimento...
 
baubo_a
baubo_a il 10/12/12 alle 15:22 via WEB
noto che te sei spertizzo, e compente
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

     Caosfera editore

http://www.caosfera.it/libri/baubo/

Baubo

la dea dell'osceno

"Qui la Forza è intesa nella sua accezione di “eros” vissuto e osservato nella situazione della sessualità ma, come dice l’autrice alla fine del libro, essa, resasi percepibile e presente nelle modalità, nelle espressioni dei corpi e della sessualità, è sperimentabile e gustabile in ogni aspetto della natura, della persona, della vita sulla Terra e nel cosmo.

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Libro che spiazza

e se lo lasci fare : destabilizza

ma poi ti esalta.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quartonikciro.emanueleio.anima.fragilebaubo_aa_solitary_mancoerente11dominjussantinaundicisopuhguarana1970SEVEN0Xsolo_per_signora751anekoseCarlo_d
 

ULTIMI COMMENTI

Se poi queste "qualita" sono supportate da...
Inviato da: anekose
il 26/08/2015 alle 14:53
 
Poesie in punta di penna nate da ventri aperti come le...
Inviato da: anekose
il 24/08/2015 alle 23:45
 
Sì. Il tutto molto significativo .
Inviato da: baubo_a
il 23/08/2015 alle 08:43
 
Bellissima Grazie per avermela fatta conoscere
Inviato da: dominjus
il 22/08/2015 alle 01:25
 
Una figlia dai tuoi stessi istinti...dal mio stesso...
Inviato da: Hellah2
il 14/08/2015 alle 19:22
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963