MESSAGGGI DAL CIELO.
Channeling è un termine inglese che significa "canalizzare" ovvero rendersi "strumento di luce" per poter mettersi in contatto con "intelligenze superiori" quali: spiriti-guida, angeli, Maestri ascesi per riconnettersi alla Matrice . Attraverso il channeling possiamo "leggere" , messaggi di alto livello spirituale e profonda saggezza proveniente dalla Fonte. L' evoluzione spirituale dell' uomo del nuovo Millennio passa attraverso la consapevolezza di ciò che va oltre il fisico e quindi non limitata all' universo percepito materialmente ma al multiverso quantico. I channeler sono quelle persone particolarmente aperte al trascendente che entrano con maggiore facilità nell' Akasha dalla quale ogni essere umano può attingere con I propri percorsi e le proprie conoscenze.
La nascita di ogni essere umano è assistita da Esseri di Luce che guidano le vite umane durante la loro esistenza. In particolare ognuno di noi possiede un proprio Angelo-guida ed altre Guide Spirituali che lo accompagnano durante tutta la vita terrena. Non tutti sono consapevoli di questo. Il Loro aiuto e la Loro protezione sono costanti ma noi esseri umani abbiamo il libero arbitrio, quindi non sempre le persone sono aperte alle proprie Guida. Con la fede, la fiducia e l' amore possiamo rafforzare questo contatto ed avere un punto di forza durante la nostra esistenza. Tutti possono sintonizzarsi e recepire I messaggi degli Esseri di Luce.
« Il nostro lato oscuro | Messaggio da un’Entità Angelica » |
Messaggio di un'ANIMA
Post n°8 pubblicato il 25 Febbraio 2009 da jasmine.11
Io vivrò per SEMPRE, il mio corpo vive nell’Anima mia che vaga in cerca del suo SPIRITO, quando l'incontro troverà la sua forma perfetta nel completamento, l'Anima mia farà cadere il suo guscio portandone via con sé solo il meglio. Di tali frammenti vivrà nell'Essere mio la Conoscenza, che nell'esperienza avrà trovato vita in doni ed errori, fino all'ultima sua metamorfosi, la Conoscenza in COSCIENZA, che illuminata dal SACRO SPIRITO eternamente nell'Essenza vivrà! AMEN. 18. 10. 2006 |