MESSAGGGI DAL CIELO.
Channeling è un termine inglese che significa "canalizzare" ovvero rendersi "strumento di luce" per poter mettersi in contatto con "intelligenze superiori" quali: spiriti-guida, angeli, Maestri ascesi per riconnettersi alla Matrice . Attraverso il channeling possiamo "leggere" , messaggi di alto livello spirituale e profonda saggezza proveniente dalla Fonte. L' evoluzione spirituale dell' uomo del nuovo Millennio passa attraverso la consapevolezza di ciò che va oltre il fisico e quindi non limitata all' universo percepito materialmente ma al multiverso quantico. I channeler sono quelle persone particolarmente aperte al trascendente che entrano con maggiore facilità nell' Akasha dalla quale ogni essere umano può attingere con I propri percorsi e le proprie conoscenze.
La nascita di ogni essere umano è assistita da Esseri di Luce che guidano le vite umane durante la loro esistenza. In particolare ognuno di noi possiede un proprio Angelo-guida ed altre Guide Spirituali che lo accompagnano durante tutta la vita terrena. Non tutti sono consapevoli di questo. Il Loro aiuto e la Loro protezione sono costanti ma noi esseri umani abbiamo il libero arbitrio, quindi non sempre le persone sono aperte alle proprie Guida. Con la fede, la fiducia e l' amore possiamo rafforzare questo contatto ed avere un punto di forza durante la nostra esistenza. Tutti possono sintonizzarsi e recepire I messaggi degli Esseri di Luce.
« Messaggio di un'ANIMA | Messaggio di martedì tre... » |
Messaggio da un’Entità Angelica
Post n°9 pubblicato il 26 Febbraio 2009 da jasmine.11
dì 14-15. 02. 09 Ave stellina Meraviglioso è l’amore quando viene espresso con così tanto sentimento !! Sapete, basta veramente poco per espanderne all’infinito. Quando uno di voi ama senza riserve e sente vibrare dentro di sé quest’onda potente e leggiadra, quando la tocca e la vive fino in fondo non sa che in quel momento, in quel preciso istante, in quel certo modo sta espandendo LUCE verso ogni orizzonte intorno a sé, è come il punto centrale, il fulcro da cui parte una forza circolare che viaggia e travolge tutto ciò che incontra. Se voi tutti steste su questa vibrazione il salto sarebbe immediato. Bene, questo però ancora non avviene allora occorre lavorare affinché presto più onde di questa risonanza di LUCE si espandano a travolgere ed innalzare tutti coloro che sceglieranno di non accasciarsi rimanendo piuttosto ritti, onorati ed onorevoli verso quella che è e sarà l’Unica FONTE. L’amore cura e cresce, lenisce ed innalza, ma solo se la mente fa pace col cuore tutto diventa più facile. Questa è l’unica trappola: l’ego sordo al perdono rimane chiuso in se stesso inchiodando al dolore l’anima stessa. Tutti voi siete amati e siete perdonati già, di ciò di cui siete consapevoli e di ciò di cui siete inconsapevoli. Tutti voi siete tanto amati anche quando questo grande Amore non attira la vostra attenzione, anche quando il vostro sguardo volge altrove la sua mira... ... ... Voi siete amati. Ora vi viene ricordato ogni giorno. E’ ora che voi ne diventiate coscienti e consapevoli. E’ ora che volgiate l’attenzione su cosa vi è continuamente donato e convincetevi che anche quel che viene tolto resta comunque un dono. A voi capire perchè !! Cercate, ricercate, scoprite, sperimentate ancora la Via Vera e Unica. Dio Regna in ogni Cuore e si esprime attraverso l’espressioni dell’Anima. Ascoltate ed imparate, tacete ed ascoltate ancora. Ora siate Benedetti nel SEGNO dell’AMORE UNO e TUTTO.
|