Creato da CRYSTALVISIONS il 04/08/2008

CRYSTALVISIONS

MESSAGGI DALLA LUCE.

 

 

« Messaggio da un’Entità AngelicaNULLA E' PERDUTO SE NON... »

Messaggio di martedì tre marzo duemilanove

Post n°10 pubblicato il 04 Marzo 2009 da angelosamael
 
Foto di CRYSTALVISIONS

Nulla è perduto se non lo si vuole.

All’apertura di questa settimana, precisamente lunedì pomeriggio, i canali hanno ricevuto un messaggio.

Ci è stato consegnato dalla madre di una nostra amica, non farò nessun nome, ma posso citare il senso del messaggio, poiché riguarda chiunque indifferentemente.

Data l’ampiezza del messaggio semplificherò il concetto: la risposta al male presente in Terra è tutta nel cuore dell’uomo, ma questa non è una novità e ciò che sta peggiorando a vista d’occhio è imputabile all’uomo, unicamente a questo, poiché esso ha scelto lo stile di vita che lo sta conducendo dritto davanti al proprio giudice.

Il concetto espresso nel messaggio è che il giudice che ogni persona ha dentro si sta materializzando nelle forme che vedete, sotto forma di atti o di accadimenti che o non sapete spiegare o vi sembra stiano accelerando.

Stiamo, nella pratica, subendo le conseguenze dei nostri atti, tutti, e ci va di mezzo chiunque, essendo la Terra casa di tutti, nessuno escluso.

La conseguenza dei nostri atti vandalici contro la nostra Casa ci ha portato davanti al nostro giudice, non certo di fronte a Dio, visto che è da sempre stato descritto in una maniera non proprio consona a ciò che è, cioè Puro Amore.

L’uomo ha da sempre imputato i propri atti a Dio, omettendo di dire che era esso, l’uomo, a scegliere e non qualcun altro al posto suo, ora deve assumersi la responsabilità dei suoi atti, tutti e ciò implica che nel mezzo si troveranno tutti, innocenti e non innocenti, buoni e cattivi, belli e brutti.

Il messaggio punta il dito sul crescere esponenziale della pazzia umana, sull’arroganza, sull’abuso del libero arbitrio, sulla noncuranza e su tutti quei sentimenti deviati che caratterizzano questo tempo.

Nella pratica avverte di non scandalizzarsi per ciò che sta accadendo, perché lo abbiamo chiamato noi tutti, abbiamo evocato il male ed ora ne paghiamo le conseguenze, ora siamo divenuti i nostri giudici, e noi, a differenza di chi ha permesso a noi di vivere, noi non abbiamo pietà, e lo stiamo dimostrando, dimenticando una cosa molto importante, che è poi il senso stretto del messaggio; stiamo già pagando tutto e con quelli che si chiamano interessi, perché lo abbiamo voluto, ma questo è un altro paio di maniche e riguarda il discorso della Terra Specchiata, deformata dalla nostra vista cieca, non imputabile che a noi.

Questi sono i giorni del giudizio, se non ve ne siete ancora accorti.

Perché tutto questo sia accaduto riguarda la nostra vista e come vediamo le cose e questo, dicevo, è un discorso che toccherò in seguito, non ora, ma per ora ciò che dovete sapere, a proposito del male, è questo; i giorni del giudizio li abbiamo chiamati noi, stiamo per pagare in pieno le conseguenze dei nostri atti scellerati verso la nostra Casa, potremmo lamentarci o lavorare, a noi la scelta. Nulla è perduto se non lo si vuole.

Io vi saluto.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LE ANIME CI PARLANO

Le anime ci parlano.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tirripitirriangelosamaelthamujabuiltogtipografiabiesseAngelDevil61PERLAZZIURRA68cristinapasqualini1manuela1966ambryckimba_tWLloriarturilFilaletea.ballolilianazakowska8924
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963