Creato da bast_dent il 21/06/2006
ki non skrive qualcosa ke peste lo colga!!

QUANTI SIAMO QUA

 page counter
 

colonna sonora

 

fate worse than death

immagine
 

pantera nera

immagine
 

V A R I K I N A

immagine
 

B_D

immagine
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

luigiintagliatoven.sabinostrong_passionlascrivanaV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaPerseveraignorantemancio.mansara.cantoresaverio970Befanetta0novestarcave0jathy1carinodolce
 

Ultimi commenti

o varikina sò tornato fatti sentire
Inviato da: patry46
il 05/02/2008 alle 21:27
 
Auf Wiedersehen und mach's gut!
Inviato da: hood.man
il 02/10/2007 alle 00:34
 
aggiungi sto blog alla lista amici:...
Inviato da: Platone3dgl
il 06/07/2007 alle 22:29
 
a volte ritornano.... per un pelo!!! con 2 polmoniti non è...
Inviato da: varikina0
il 21/05/2007 alle 16:34
 
HO VOGLIA... di lasciarti un saluto ricco...
Inviato da: dorianobello
il 08/05/2007 alle 21:06
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

internet

 
 
 

bob sinclar

 

 

« LA LUNA NEL SECCHIO.Messaggio #262 »

é finita...

Post n°261 pubblicato il 28 Gennaio 2007 da varikina0

LETTERA ALLA DONNA CHE HO AMATO


Cara,

questa è una lettera che non leggerai perchè non

te la spedirò mai. So già che sarebbe del tutto

inutile fartela recapitare perchè dopo un rapido

sguardo finirà nel dimenticatoio e

nell’indifferenza. Nel periodo che ci siamo

frequentati, sia pur spezzati da qualche momento

di pausa, sei stata una donna molto importante

per me.

Non riesco a credere che per la seconda volta sei

scappata con una banale scusa pur di non

affrontare la realtà. Sei stata con me senza

amarmi. L’attrazione fisica, le cene e le notti

insieme si sono dissolte in un attimo. Solo una

persona che non ama può cancellare tutto in un

battito di ciglia.

Peccato però, hai dimenticato di tener conto che

non tutti sono come te. Hai sempre fatto la

sufficiente, descrivendoti come una donna

incapace di avere rapporti stabili e duraturi

perchè “son cose da bambini!!!”. Così esclamavi

a gran voce per mostrare al sottoscritto e al

mondo intero d’essere "tutta di un pezzo".

So bene perchè ti piacevo e non era solo un fatto

estetico. Ti ho saputo prendere nel verso giusto

e sopratutto assecondando i tuoi attacchi

d’ansia e d’egoismo. E quando le acque si

calmavano mi guardavi come chi aveva capito

d’essersi comportata veramente da schifo e

correvi ai ripari dicendo “eh vedi che mi

succede?”. Non capivi che in quel momento a me

sarebbe bastato un bacio o una parola dolce.

La prima volta che mi hai mollato hai inventato

una scusa incomprensibile. Mi dispiacque, ma non

ero ancora del tutto coinvolto sentimentalmente,

poi tornati insieme su tua iniziativa, ho

compreso che c’erano ottime possibilità di

entrare davvero in sintonìa.

Ecco che quando meno me l’aspetto, mi hai

lasciato ancora in malo modo. Stavolta non mi è

dispiaciuto, bensì sono rimasto ferito perchè mi

ero innamorato di te. La tua superficialità ha

colpito ancora, eppure non riesco a odiarti

perchè ti ho amato troppo.

Sei stata veramente "CRUDELE", non mi vengono

altri termini per definirti. Eppure ti ho

amato……....Anche se mi hai illuso, la tua è

stata una dolce illusione, non ho mai capito se

eri una donna giovane dentro e vecchia fuori o se

eri una donna vecchia dentro e giovane

fuori...

SEI STATA LA MIA ILLUSIONE...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963