ALIVE IN THE NIGHT - (foto di viaggioMIE)
« Precedenti Successivi »
 

Gibt es eine Wendung zum Glück?

    >>>Gibt es eine Wendung zum Glück?  Es ist eine Wendung zum Glück! <<<le piattaforme viscerali della grande frittata sinuose lanciavano tentacoli amichevoli seppur irruenti per spronare gli indecisi ... bisognava scollegarsi del tutto dalle sinapsi intenzionali .. e lasciare soltanto attaccati gli altoparlanti neurali vocianti in ogni secondo subliminali messaggi volti ad annullare dignità…
 

Schmerzerfüllt

Una  consapevolezza trafiggeva la pupilla di Domitilla come uno spillo incandescente ... " dopo la morte di tua madre a nessuno importa piu' di come stai " ...nella strada ruotava la grande frittata intenta a fagogitare più elementi possibili... Gli altoparlanti neurali tuonavano messaggi schicchirilenti e taglienti ...ma lei decisi di staccarseli un momento ... e…
 

Welcome nella grande frittata

BIENVNODOS NELLE GRANDE FRITTATAS !!! DOVE TUTTO è giallamente possibile in libertà ! Ricordatev che per aggiungere e far parte di essa dovete avere con voi il pezzodiuovoguscio da esibire per far parte dell'impasto ...  Domitilla ascoltava sorridente gli avvisi deglialtoparlanti neurali e guardava scettica il grande impasto muoversi e ribollire in bolle tutto era insistinti…
 

TotemTANZ

NONHOVOGLIADIPARLARECONCHICONTINUAASALMODIAREInvece di pensare continua a salmodiare !!! urlavano feroci gli altoparlanti neurali nella testa di DOMITILLA correvaILtalQUALEanno E----nei tempi della deliranza simuoveva  in obliqua dissonanza ... dissentendo in scrupolosa dissenteria ... reidratandosi  di piccole felicità quotidiane ... era  l'aridità del cuore e del pensiero che generava l'impolosione del matrix .... era  il sogno di riacquisire…
 

NONc'èVIAdiSCAMPOLO

E con i capelli blu mare che mai Domitilla poteva fare ? tessere onde spumose e fragorose a spazzar via la feccia latente e fetente ! Non c'era via di scampolo ... ma un vicolo di stoffe emozionali  magari lo si poteva pur tessere ...vi sono infinitesimali tasselli di bellezza che l'ordamerdalmentlobotomizzata nemmen scorge ... troppo…
 

Außenseiterin am RAND

emarginata  e al margine ... è finita nuovamente l'estate ...Nello sbuffo di una sigaretta ... DOMITILLA vide connotarsi il pensiero che poi tanto ... non gli  importava  esserlo...poichè all'interno del margine c'era  solo della gran merda ... l'importante era capire bene su quel  confine,  che direzione prendere per decidere se fosse o meno essenziale continuare…
 

gewagte Intrigen _ARDITE TRAME

... il risveglio ...stranamente gioiosa poichè da ogni difficoltà puo' nascere un opportunità ......Attira il mio sguardo un ragno bello affusalato che si staglia regale sulla sua tela inzuppata di rugiada ... è giunta l'ora di ordire trame ardite mi sussssssurrraaaaaaaaaaaaaaaaa... ed è vero ... il cervello paralitico nella stasi di una oramai putrida quotidiniatà…
 

emotionale Transhumanz

un sussulto nel buio ... si aprono gli occhi sul niente ... fuori le tenebre dentro il BI_sogno do andare nel bosco ... pila forntale e via ... mi colpisce sempre il silenzo del bosco di notte appena ci entri ...una surreali stasi che ti inghiotte sul momento ...per pou risuptare furoi ataviche ansie a…
 

La libertà è una forma di disciplina ....

... mai come ora rimbomba nella mente questa canzone  ascoltata in giovane età ...diciamo pure che nel tempo della deliranza tutto andrà come deve andare ... ma sicuramente non saremo (chi? ) tutti migliori ... saremo quel che saremo ... a prescindere dal fatto che io in questo social contesto,  tanto bene non ci sono…
 

LIbertà

C'era un avolta una pappagallina inseparabile ... che poi si separo' dal cuo compagno o meglio, ci penso' la morte a farlo ...ma nonostante i mesi passassero' beh lei non si lascio morire anzi ...caparbiamente sbatteva la testa contro la gabbia e le mangiatoie di plastica come ..feroce ... e fu cposì che mentre il…
 

« Precedenti Successivi »