Creato da oraon0 il 27/02/2009

UN ATTIMO DI VITA

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,

 

Dà fuoco ai cassonetti e si “gode lo spettacolo”

Post n°344 pubblicato il 18 Giugno 2012 da oraon0


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno denunciato un giovane romano, di 29 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, sorpreso la scorsa mattina ad appiccare il fuoco ad alcuni cassonetti dell’immondizia in via Ludovico Pavoni, nel quartiere del Pigneto.

I militari a seguito di una telefonata giunta al pronto intervento 112, da parte di un cittadino, il quale segnalava la presenza di un piromane intento ad incendiare i cassonetti, e fornendo anche una parziale descrizione, sono intervenuti in pochi minuti sul posto. Il piromane è stato subito rintracciato a pochi metri dal rogo mentre se ne stava sdraiato sul cofano di un’auto a godersi la scena.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco che hanno domato le fiamme ed hanno fatto la conta dei cassonetti bruciati, 3 in totale, di proprietà della società A.M.A. del Comune di Roma. Il ragazzo è stato perquisito e trovato in possesso di 2 accendini che sono stati sequestrati successivamente è stato portato in caserma e denunciato all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di incendio doloso e danneggiamento.

 
 
 

Georgia, che dilemma!

Post n°343 pubblicato il 18 Giugno 2012 da oraon0

Georgia, che dilemma! - La Salpa, modella con padre greco e madre irlandese, non riesce proprio a decidere per che squadra tifare agli Europei.

Gli Europei di calcio, a quanto pare, possono creare dei problemi ad alcuni tifosi. Soprattutto a quelli che, come Georgia Salpa, sentono di appartenere a due nazioni...

La bellissima modella ora ha il cuore spezzato in due e non sa davvero per chi tifare: Georgia è infatti nata in Grecia - terra d'origine del padre - ma poi ha vissuto in Irlanda, dove, invece, è nata la madre.

Chissà se tra una passerella e l'altra l'avvenente top model riuscirà a decidere a quale squadra offrire il proprio tifo a tutto tondo.

Nel frattempo, nell'indecisione, continua a sostenere calorosamente entrambe le nazioni, tramite reportages e scatti hot.

 
 
 

Joana, il Benfica nel cuore

Post n°342 pubblicato il 18 Giugno 2012 da oraon0

Joana, il Benfica nel cuore - L'Alvarenga, modella e attrice portoghese, ha dichiarato di essere un'appassionata di calcio: la sua squadra prediletta è il Benfica.

Joana Alvarenga, avvenente top model portoghese, non smette mai di stupire: si è rivelata una ragazza dagli interessi più disparati...

La famosa modella, tra una sfilata e l'altra, trova infatti anche il tempo di dedicarsi (come spettatrice) ad una sua grande passione: il calcio.

Regina delle passerelle e amante dello sport, Joana vanta nel suo 'curriculum' anche la presenza, anni fa, nella serie televisiva 'Rebelde Way', per la quale è molto conosciuta in Portogallo.

La Alvarenga, dopo aver dichiarato di essere tifosa del Benfica e fan di Cardozo, non ha potuto nascondere la propria euforia per la vittoria del Portogallo contro la Danimarca agli Europei.

 
 
 

Marchisio dice sì

Post n°341 pubblicato il 18 Giugno 2012 da oraon0

Marchisio dice sì - Personalmente sono d'accordo sui matrimoni tra persone dello stesso sesso, afferma il centrocampista della Juve e della Nazionale.

"Personalmente, sono d’accordo sui matrimoni tra persone dello stesso sesso", così Claudio Marchisio torna sul tema dei calciatori omosessuali - recentemente tornato al centro delle polemiche - in un'intervista al mensile L’Uomo Vogue, in edicola dal 19 giugno. "Il nostro ambiente, in effetti, sull’argomento è un po’ ingessato. Se uno esce dal posto di lavoro per mano al proprio compagno per fortuna non fa più scalpore; all’uscita da un campo di allenamento, invece, la scena non si può immaginare. E non è giusto. Sull’adozione dei figli, invece, istintivamente trovo più indicate le figure tradizionali di un uomo e di una donna. Provo a pensare all’equilibrio necessario ai ragazzi, ma è un tema complicato. Non è che si possa sostenere che una coppia eterosessuale sia per forza in grado di dare più amore a un bambino".

Il 'Principino' centrocampista della Juventus continua commentando la Nazionale Italiana agli Europei 2012: "Prandelli ha puntato forte sui giovani senza rinunciare a qualche esperto puntello (Pirlo, Chiellini, De Rossi, ndr). Ci sono persino ragazzi come Ogbonna, che arriva dalla B, o come Borini, da poco alla Roma. Un torneo lungo come questo ha molte incognite e, proprio come a un Mondiale, sarà da subito difficile. Spagna a parte, anche le altre due del girone sono brutte clienti; soprattutto l’Irlanda del Trap, che è già riuscita a metterci in difficoltà. Non diamoci obiettivi minimi: potrò dirmi soddisfatto soltanto se arriveremo in finale. In quanto ai favoriti, con i detentori iberici indicherei i tedeschi".

E Supermario Balotelli? "Mah, ormai chiunque cerchi a tutti i costi il titolone ci prova con Mario. Talvolta lui commette ingenuità, quasi dà l’impressione di non aver tanta voglia di diventare adulto. Nessuno però scrive mai che è, prima di tutto e per davvero, una persona buona (e scandisce le sillabe, ndr). Ma noi lo sappiamo…".

 
 
 

* CIAO BUONA SERATA *_*

Post n°340 pubblicato il 15 Giugno 2012 da erina_1955

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: oraon0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 94
Prov: BG
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 72
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vinile58cara.callavolaminelcuore6Baglio_90fiorentinomiche1976boranera2003eloisa1952ocaripienariste1950apuzzogennaromariacatena01oraon0mariomancino.mlelaelelaAlice_violet
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963