[youtube][/youtube]
Come Nassyria.Come dopo Nassyria.L’ultimo insulto agli eroi di Kabul è rosso.Naturalmente. La vergogna anti italiana si allarga smisuratamente, dal web ai muri di Genova e Livorno. «-6» è il marchio d’infamia del collettivo studentesco genovese Humpty Dumpty. A Livorno, dove la Folgore è di casa, i collettivi di estrema sinistra «Br», «W Stalin» e «Acab» (All cops are bastards, tutti i poliziotti sono bastardi).«Questa città non piange i sei parà».
Ma che schifo di istituzioni abbiamo in Italia se si consente impunemente ai siti di ultrasinistra, antagonisti, disobbedienti di inneggiare all’«eroica resistenza afghana»?.E Perché l’autore del blog http://precariopoli.leftlab.com, che ieri aveva esultato con «Bingo: è uscito il 6 sulla ruota di Kabul», continua coi suoi macabri proclami di morte? Perché nessun magistrato apre un’inchiesta? Perchè un magistrato non trova un articolo del codice penale da applicare quando quegli infami si compiacciono delle «nuove divise azzurre (i teli che coprono i soldati morti, ndb) che sono così comode per il viaggio di ritorno»? Perchè nessun magistrato condanna questi bastardi a pagare per il loro fecciume gettato sulle lacrime delle madri, delle mogli, dei figli di questi ragazzi? Ma le sentenze, al posto dei giudici, le fanno "loro", gli ultrarossi.Come la sentenza emessa dai blog del gruppo Indymedia: «Eroi? Se uno come lavoro fa il killer o il mercenario è un assassino».Ed ancora: «Colpita la folgore a Kabul... champagne!».«Manica di mer.. fasciste, manco una lacrima per loro, si fottano tutti», «il punto non è “facciamoli tornare” ma “speriamo che ne tornino il meno possibile”...», «meno male che ce ne stanno 6 di meno al mondo».
E allora è facile prevedere che tra qualche mese quando questa gente sfilerà per una "manifestazione pacifista", quando impugneranno la bandiera della pace, giunti sotto l'Altare della Patria grideranno a squarciagola: "Una, dieci, cento, mille Kabul". Come con Nassyria.Come "dopo" Nassyria.
Area personale- Login
Cerca in questo BlogMenuI miei Blog AmiciCitazioni nei Blog Amici: 1 Ultimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°13 pubblicato il 02 Ottobre 2009 da valentino990
Vorrei poterle dire che quando diventerà grande non dovrà avere paura di uscire da sola la sera; di camminare per strade poco frequentate; di decidere di lasciare il proprio uomo se la persona con cui sta non la rispetta o la maltratta. La violenza sulle donne è un atto di profonda inciviltà e di grande prevaricazione. E' indegna di uomini che si reputano tali perché delitto contro la persona umana. Va combattuta con leggi ad hoc e non con giornate meramente commemorative una tantum. Con un' opera di sensibilizzazione al problema ad ampio respiro. Con il tuo apporto di madre, di padre, di educatore. Di persona. Semplicemente.
Post n°12 pubblicato il 30 Settembre 2009 da valentino990
VERGOGNA COME NASSYRIA, COME "DOPO" NASSYRIA
Post n°11 pubblicato il 21 Aprile 2009 da valentino990
A tutti quelli che passano dal blog, chiedo di fare il copia e incolla e di pubblicarlo anche loro. Dopo il fatto scabroso, osceno e deplorevole dell'altra notte, dove ho trovato il nick "Lo.Lecco.Tutto"...Chiedo che vengano presi immediati provvedimenti nei riguardi di queste persone che non mostrano il minimo ritegno e rispetto per i bambini. La "Signora" in questione aveva sul suo profilo la foto di bambini(diciamo dai 3 ai 5 anni, forse anche meno), ripresi in primopiano che leccavano sorridendo un enorme gelato a forma di Pene.... Chiediamo anche l'intervento del Tribunale Dei Minorenni
Post n°10 pubblicato il 17 Aprile 2009 da valentino990
Ho fatto un sogno...vivevo in una nazione che nascondeva nelle sue fondamenta tesori di ogni sorta...avevano un valore molto più alto del pertolio, erano impregnati di saperi e civiltà vissute sul nostro territorio che emanavano un potente influsso positivo che ci faceva essere un popolo unico al mondo. Mi guardavo intorno e scoprivo con mia grande meraviglia che nel paese tutti erano onesti, nessuno manovrava nell'ombra per ottenere favori e le persone venivano valutate a seconda del proprio impegno, i giovani prendevano gli adulti ad esempio e avevano rispetto per tutto quello che li circondava, tutti erano impegnati a conservare il grande tesoro che ci era stato tramandato e ci si prodigava per conservare l'intero patrimonio con la consapevolezza che avevamo il dovere di perservarlo e tramandarlo intatto alle generazioni future.Da tutto il mondo arrivavano in massa a vedere i nostri tesori e tutta la nazione viveva con grande dignità sapendo di essere custode della storia. Mi sono svegliata con un senso di disagio...la sveglia aveva messo in funzione la radio e il radiogiornale parlava dello scempio di Napoli, della crisi di governo ,degli arresti di politici e delle collusioni tra i vari poteri che si dividono la nostra nazione, ho cercato di riprendermi il sogno, ma le immagini che partoriva la mia mente erano quelle quotidiane di una nazione senza dignità, dove la politica è strettamente collusa con i poteri oscuri delle mafie e delle multinazionali che usano il territorio come se fosse un bene inesauribile, da usare a proprio piacimento senza tener conto del fatto che abbiamo il dovere di tramandarlo alle generazioni future . Confusamente cercavo di parlare a tutti quelli che avevano il mio stesso sogno e gli chiedevo di non arrendersi, di tornare a combattere di non lasciarsi ingoiare dal baratro che quotidianamente si apre sotto i nostri piedi , e nel sogno vedevo donne e uomini incamminarsi verso l'orizzonte prima in pochi poi sempre di più , una massa pacifica e solidale correva in aiuto della nostra terra e tutti insieme armati di potenti ramazze ci dirigevamo verso i luoghi del potere occulto per spazzare via tutti quelli che con la loro avidità e la sete di potere hanno ucciso i valori , il diritto e la democrazia.Li spazzavamo via tutti ma proprio tutti, non ci facevamo incantare da nessuno, ne da quelli di destra ne da quelli di sinistra e nemmeno da quelli di centro, perchè tutti noi sapevamo che anche i migliori erano stati ormai da tempo ingoiati dalla palude della cattiva politica e finalmente nasceva una nuova classe politica fatta di giovani puliti, che avevano la capacità di rappresentare gli interessi del popolo sovrano. Ho fatto un sogno ........
Post n°9 pubblicato il 08 Aprile 2009 da valentino990
REMOTO: Divulgate per favore Post n°59 pubblicato il 06 Aprile 2009 da gardiniablue
Un invito a tutti i blogger Informazioni di base Per donare il sangue basta recarsi negli ospedali, o verificare sul sito www.avis.it i luoghi dove sono presenti le auto-emoteche dell'avis.... Le associazioni di volontariato o i singoli volontari interessati a mettersi a disposizione per l'emergenza terremoto che ha colpito l'Abruzzo possono contattare il Centro operativo della Protezione Civile presso la Prefettura di Pescara, telefonando allo 085 2057631. Per segnalare emergenze Prot. Civile Lazio 803-555. Prefettura Chieti: 0871/341505"
|
Inviato da: dani6112
il 06/09/2010 alle 18:29
Inviato da: incautamente77
il 08/10/2009 alle 12:31
Inviato da: dani6112
il 02/10/2009 alle 12:33
Inviato da: martha76.mt
il 28/09/2009 alle 21:01
Inviato da: barabba19990
il 29/04/2009 alle 10:02