Creato da: valentino990 il 09/03/2006
MAHHHHH

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

giulia65_2Stayin_aliveadoro_il_kenyaV_I_N_C_E_N_Tsalentinastilosastrong_passionsaverio970streghetta.bcvalentino990nonnapina52Anc0ra_e_sono_7manunnmollaeridemartha76.mtdani6112messaggeria.normale
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« AttenzioneVORREI... »

non c'è mai limite.... VERGOGNA

Post n°12 pubblicato il 30 Settembre 2009 da valentino990

   VERGOGNA
COME NASSYRIA, COME "DOPO" NASSYRIA

[youtube][/youtube]
Come Nassyria.Come dopo Nassyria.L’ultimo insulto agli eroi di Kabul è rosso.Naturalmente. La vergogna anti italiana si allarga smisuratamente, dal web ai muri di Genova e Livorno. «-6» è il marchio d’infamia del collettivo studentesco genovese Humpty Dumpty. A Livorno, dove la Folgore è di casa, i collettivi di estrema sinistra «Br», «W Stalin» e «Acab» (All cops are bastards, tutti i poliziotti sono bastardi).«Questa città non piange i sei parà».
Ma che schifo di istituzioni abbiamo in Italia se si consente impunemente ai siti di ultrasinistra, antagonisti, disobbedienti di inneggiare all’«eroica resistenza afghana»?.E Perché l’autore del blog http://precariopoli.leftlab.com, che ieri aveva esultato con «Bingo: è uscito il 6 sulla ruota di Kabul», continua coi suoi macabri proclami di morte? Perché nessun magistrato apre un’inchiesta? Perchè un magistrato non trova un articolo del codice penale da applicare quando quegli infami si compiacciono delle «nuove divise azzurre (i teli che coprono i soldati morti, ndb) che sono così comode per il viaggio di ritorno»? Perchè nessun magistrato condanna questi bastardi a pagare per il loro fecciume gettato sulle lacrime delle madri, delle mogli, dei figli di questi ragazzi? Ma le sentenze, al posto dei giudici,  le fanno "loro", gli ultrarossi.Come la sentenza emessa dai blog del gruppo Indymedia: «Eroi? Se uno come lavoro fa il killer o il mercenario è un assassino».Ed ancora: «Colpita la folgore a Kabul... champagne!».«Manica di mer.. fasciste, manco una lacrima per loro, si fottano tutti», «il punto non è “facciamoli tornare” ma “speriamo che ne tornino il meno possibile”...», «meno male che ce ne stanno 6 di meno al mondo».
E allora è facile prevedere che tra qualche mese quando questa gente sfilerà per una "manifestazione pacifista", quando impugneranno la bandiera della pace, giunti sotto l'Altare della Patria grideranno a squarciagola: "Una, dieci, cento, mille Kabul". Come con Nassyria.Come "dopo" Nassyria. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963