Il faut abandonner la personalitè pour retrouver votre “je” Changer dame cheval et chevalier Changer d’habit baton et penseé (retiens la nuit pour nous deux jusqu’à la fin du monde). Quando non coincide più l’immagine che hai dite Con quello che realmente sei E cominci a detestare i processi meccanici e i tuoi comportamenti E…
..Forse è un po' vecchia, ma io sono lento nell'apprendimento (mi scuseranno i più!)Segui le istruzioni: 1) Concentrati sui 4 puntini all‘interno dell‘immagine per 40 secondi 2) Immediatamente dopo sposta il tuo sguardo lentamente verso un muro vicino (deve essere liscio e possibilmente monocromatico) 3) Vedrai così formarsi lentamente una chiazza…
Leggi, anche se ti sembra bizzarro! Seocndo uon stiduo di uan univretisà inlegse l‘oridne dlele letetre all‘intreno di uan praola nno è improtatne, ciò ceh improta è al pirma e l‘utliam letetra. Il retso nno improta motlo in qulael oridne si trvoa, lo leeggrai comnuque sezna prbloema.
Ebbene si, a grande richiesta (si fa per dire!!!!) un altro post dedicato alla musica. Scusatemi davvero, ma sono affetto da un virus.. comunque colpisce raramente, tranquilli....
L'amore è certamente la più sfuggente delle emozioni ed è impossibile rispondere alla domanda che tutti si pongono "perché lui/lei e perché ora"? La biologia potrà forse un giorno spiegare le sensazioni associate alle emozioni, così come già oggi spiega perché la paura aumenta il battito cardiaco, ma non può spiegare gli stimoli, le idee,…
di J. e W. GrimmEra rimasta sola al mondo. L'avevano messa sopra una strada dicendole: - Raccomandati al cielo, povera bimba!E lei, la piccola orfana, s'era raccomandata al cielo! Aveva giunte le manine, volto gli occhi su, su in alto, e piangendo aveva esclamato: - Stelle d'oro, aiutatemi voi!E girava il mondo così, stendendo la…
Quando ti metterai in viaggio per Itacadevi augurarti che la strada sia lunga fertile in avventure e in esperienze.I Lestrigoni e i Ciclopi o la furia di Nettuno non temere, non sarà questo il genere d'incontri se il pensiero resta alto e il sentimentofermo guida il tuo spirito e il tuo corpo.In Ciclopi e…
Mi unisco all'appello di Socrate52 (http://blog.libero.it/Socrate52/3430597.html). Guardatevi questo blog http://blog.libero.it/piccoloMIchaelParla da solo. Ogni altro commento lo ritengo inutile. Un abbraccio a Sara e .... tante piccole gocce scavano le montagne....