Creato da vicio2007 il 01/01/2007
Vicio:un nome un perchè...
 

Contatta l'autore

Nickname: vicio2007
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: PA
 

neurone

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

vicio2007luna.555dentro_l.animaKemper_B0ydLentisca
 

IL CHIRURGO

 

babbio....

L'agnello rimbalzello
 
 

Ultimi commenti

ciao collega!sono molto contenta che per te questa sia...
Inviato da: luna.555
il 18/09/2008 alle 20:56
 
lascio un sorriso, Stella
Inviato da: belle_gambe78
il 18/09/2008 alle 20:18
 
ciao sono saltata da Luna.555 al tuo blog! un...
Inviato da: Amrita13
il 09/07/2008 alle 18:44
 
ciao collega!!!che fine hai fatto?1 bacio
Inviato da: luna.555
il 19/06/2008 alle 00:15
 
ciao luna... credimi non os m ringraziarti del fatto che...
Inviato da: vicio2007
il 11/04/2008 alle 22:59
 
 

I miei Blog Amici

 

« PER I MIEI AMICI...ALLEGATO AL NUMERO 11 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 13 Aprile 2008 da vicio2007
Foto di vicio2007

ciao a tutti raga---sto scrivendo  questa pagina del blog cn l'animo triste...oggi ho visto morire un uomo per la prima volta nella mia vita... ero andato in ospedale per farmi aspirare del liquido che mi si era formato nel ginocchio, fino a quando nel corridoio del reparto entro cui mi trovavo è successo di tutto, infermieri che correvano, medici che gridavano... e io preso più dalla curiosità che da altro uscìì fuori dalla stanza delle medicazioni per vedere e capire cosa stesse succedendo ... andai un pò avanti e mi voltai a sinistra e vidi dei medici che tentavano di rianimare un uomo sulla sessantina che era sdraiato nel suo letto e lentamente si stava spegnendo... a pochi passi dai suoi cari, figli figlie nipoti che pregavano andavano su e giù per il corridoio nella speranza che il loro genitore riprendesse a respirare... ma non ci fu nulla da fare... quell'uomo sulla sessantina se ne andò... e il suo triste destino fu subito chiaro dai volti oscurati dei medici che sis entivano come quei soldati che tornano da una battaglia sconfitti e che hanno perso uno dei loro compagni... e li decisi di rientrare nella stanza delle medicazioni ed iniziai a riflettere... sul fatto che non conoscevo ancor questo lato (il più brutto) del mestiere che un giorno voglio fare... la sofferenza delle persone care, la fine di una vita che lentamente si va spegnendo e con essa tutti i ricordi, le sensazioni belle e brutte prvate durante tutta l'esistenza... e mi sono chiesto... sarò in grado di affrontare tutto questo un giorno?? come mi porrò con quelli che saranno un giorno i miei pazienti e i loro cari? sarò in grado di dire ad una persona che ha i giorni contati? e ancora mi chiedo mi ci abituerò un giorno a tutto questo?? ma come si fa ad abituarsi alla morte??ed entro in crisi......vicio

p.s..... questo angelo nella figura voglio metterlo per simboleggiare la mia speranza per quell'uomo di essere adesso in un posto migliore...a prescindere da chi o cosa ci aspetta...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963