Creato da area170 il 15/12/2006

VENTO NUOVO A DESTRA

PER GOVERNARE MEGLIO SERVE UNIFICAZIONE NON "L'UNIONE"

 

 

« E questa volta a chi dia...

Lettera aperta la Presidente Napolitano

Post n°11 pubblicato il 05 Giugno 2007 da area170

«Mi hanno violentato, ma non voglio dare l'impressione di essere abbarbicato alla poltrona, quindi rinuncio al ricorso al Tar contro la mia rimozione»

 

«Sono un soldato - ha messo in chiaro- sbatto i tacchi e obbedisco, mi ha destituito il governo del mio amato Paese». E si rammarica: «non mi hanno dato neanche l'onore delle armi...»

 

Se il più alto ufficiale della GdF parla in questa maniera suppongo oramai siamo alla frutta, Visco si è accaparrato la presunzione di poter fare delle nomine sugli alti vertici della GdF, domani Bertinotti consiglierà gli alti vertici della Celere (magari saranno più morbidi con i suoi accoliti), Prodi eleggerà i vertici della Polizia e così ci ritroveremo nella vecchia Unione Sovietica dove tutti i poteri erano in mano allo stato.

 

E poi che dire di quel santo uomo di Napolitano (un mediatore nato) l’unica volta che dovrebbe esporsi (contro i suoi amici) logicamente non lo fa, aspetta tentenna, schiva e poi con estrema semplicità ha il coraggio di dire che non è tra i suoi compiti istituzionali l’immischiarsi in questo genere di vicende.

PRESIDENTE! lei è la persona che deve garantire la democrazia i questo paese, deve garantire tutti i cittadini affinché non ci possa essere nessuno che negli alti vertici del potere si avvale di privilegi che non può e non deve avere.

PRESIDENTE! Ora ed in questo momento lei deve (e ribadisco deve) fare rispettare la democrazia, ridare credibilità alla GdF, al Gen. Speciale ed a tutte le Forze armate, NON è accettabile che un ministro imponga la propria volontà in questa maniera per nascondere chi e cosa poi?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/VIRAADRITTA/trackback.php?msg=2799280

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
luigi1260
luigi1260 il 10/12/07 alle 13:23 via WEB
Nel decreto sulla sicurezza è stata inserita "la reclusione fino a tre anni per chiunque incita a commettere o commette atti di discriminiazione di cui all'art. 13 n. 1 del trattato di Amsterdam" La norma introdotta, punisce chi critica e discrimina gli omosessuali.Il palazzo della politica, di soppianto, tenta con la connivenza di alcuni cattolici di reintrodurre un reato di opinione riferito alla tendenza sessuale, che apre la strada (da Avvenire) alla demoralizzazione del Paese e domani potrebbe fortemente minacciare la stessa libertà della Chiesa di insegnare la sua morale.(dall'editorale di Antonio Socci - libero 8.12.07).Pertanto, se sei contrario a questo emendamento esprimi il Tuo dissenso sottoscrivendo questa petizione. http://cdlstabia.altervista.org/firma/no_ai_reati_di_opinione.php(copia e incolla nel browser web) per te e per la tua famiglia fai circolare questa catena quanto più puoi
 
ventididestra
ventididestra il 19/04/08 alle 21:50 via WEB
Sono d'accordo con il tuo post. credo che l'italia debba avere una forza armata potente e svincolata dalla politica, anzi che debba garantire un CONTROLLO DEL TERRITORIO per preservare la democrazia. Ciao
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

afrikanofronteverdeForzaNuovaPonenteITALIANOinATTESAaddestrasinistri0giovanedestra_leccoblogdemocraticoventididestragofo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963