Creato da uniamocipersempre il 15/06/2013

SOLO RICORDI

AMARE ANCORA LA VITA

 

 

FUTILI LACRIME »

SOLO

Post n°1 pubblicato il 16 Giugno 2013 da uniamocipersempre

Quando la vita ti passa accanto e non la riesci a seguire, quando ti senti gelare come fossi dentro un congelatore, quando senti un vuoto nel petto che ti arriva al cuore, quando hai voglia di fare l'amore è non lo puoi fare: Allora sei solo, sei solo quando ti metti a pensare che un dì eri felice e non trovi mai pace, quando ti svegli di notte e vorresti parlare ma non c'è mai nessuno cui ti puoi raccontare, quando ti cade una lacrima e non lo fai vedere. Sei solo quando pensi che indietro non si può più tornare, quando dopo un addio ti convinci che è finita davvero, quando credi che per te l'amore rimarrà sempre un mistero, allora ti accorgi che si è soli già da quando si nasce... e da soli si muore. F.G.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ATTENZIONE

************************************************************
Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica,
come prevede la normativa n.62 del 2001. Le foto e i video
di questo Blog e del relativo Profilo e/o Sito
sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il
diritto di copyright, prego i proprietari di darmene
avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo di mia
proprietà non può essere copiato o riprodotto , senza
essermene chiesta autorizzazione, ai sensi della normativa
n.29 del 2001.

************************************************************

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorenzicarolinasince19602uniamocipersempreperla_conchigliadesireeandersonvalesquillanteavonitaliafashionmikicinegadi68Orme53blackdream2king.artur60mistery53inferno06AngeloSenzaVeli
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

DEVO DIMENTICARE

Dammi un motivo per poterti odiare, una scusa valida a non doverti più pensare, fa che di te mi possa dimenticare...io così non ci riesco sono incapace a poterlo fare, e dire che credevo di avere in pugno il mio destino, invece tutto mi era sfuggito gia di mano, ma tu sei ancora in tempo a non cadere nella mia stessa rete, ti basterà non sentirmi più e la lontananza farà tutto il resto, alla fine anche a me mi dovrà passare, avrò solo una lacrima in più da asciugare, me ne farò un autoconvinzione...dirò che è stato giusto che è andata come e andata e col tempo, quando ti avrò dimenticata...solo allora dirò: E' un peccato che sia finita, quando la situazione si sarà normalizzata, solo allora mi renderò conto che la mia non è più vita. F.G

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963