Creato da uniamocipersempre il 15/06/2013

SOLO RICORDI

AMARE ANCORA LA VITA

 

 

« SOLOUN CIELO PER VOLARE »

FUTILI LACRIME

Post n°2 pubblicato il 16 Giugno 2013 da uniamocipersempre

Ogni tanto una tua lacrima mi viene a trovare, e io la tengo tra le mani come un bel sogno dal quale non mi vorrei svegliare, in quella lacrima riesco a percepire che nascondi i sentimenti anche al tuo cuore, ma un giorno capirai che sei libera di andare, a questo mondo nessuno è mai perfetto te lo voglio ricordare ! ho sbagliato più di te nel volerti amare. Si vive continuamente di imperfezioni e di peccati ingiustificati, e chi ci giudica crede che siamo malati, che abbiam bisogno di espiare il nostro male...ma non c'è nessun male ad ad aver donato il Cuore, ad esser stati felici come non lo si era mai stati...non è una colpa essersi innamorati, ma tu lo sei stata! Sei colpevole di esserti innamorata..il tuo cuore non doveva farti questo, ti ha fatto innamorare è stato un disonesto! E meno male che la tua ragione ha fatto in tempo e hai riparato...ora non ha più importanza se continui a viver la tua vita cercando un altro amore, adesso agli occhi del tuo Dio sei diventata un fiore. Non piangere nel venirmi qui a trovare, perchè hai gia vicino chi ti sta a consolare...e appena chiusa questa pagina ritornerai a volare. F.G.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ATTENZIONE

************************************************************
Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica,
come prevede la normativa n.62 del 2001. Le foto e i video
di questo Blog e del relativo Profilo e/o Sito
sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il
diritto di copyright, prego i proprietari di darmene
avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo di mia
proprietà non può essere copiato o riprodotto , senza
essermene chiesta autorizzazione, ai sensi della normativa
n.29 del 2001.

************************************************************

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorenzicarolinasince19602uniamocipersempreperla_conchigliadesireeandersonvalesquillanteavonitaliafashionmikicinegadi68Orme53blackdream2king.artur60mistery53inferno06AngeloSenzaVeli
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

DEVO DIMENTICARE

Dammi un motivo per poterti odiare, una scusa valida a non doverti più pensare, fa che di te mi possa dimenticare...io così non ci riesco sono incapace a poterlo fare, e dire che credevo di avere in pugno il mio destino, invece tutto mi era sfuggito gia di mano, ma tu sei ancora in tempo a non cadere nella mia stessa rete, ti basterà non sentirmi più e la lontananza farà tutto il resto, alla fine anche a me mi dovrà passare, avrò solo una lacrima in più da asciugare, me ne farò un autoconvinzione...dirò che è stato giusto che è andata come e andata e col tempo, quando ti avrò dimenticata...solo allora dirò: E' un peccato che sia finita, quando la situazione si sarà normalizzata, solo allora mi renderò conto che la mia non è più vita. F.G

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963