VITAINVENDITA2

Continuo a raccontarvi la vita di una prostituta, non più per sopravvivenza, ma per scelta, perchè io non mollo!MAI!!

 

UNA CANZONE PER PENSARE..

 

LOVE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

LOVE

 

 

« avevo un serramanico ma ...Io non mollo mai »

In un angolo del cuore

Post n°24 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da piccolastellapersaa

PLAY

In un angolo del cuore ho nascosto i miei mille segreti, le risposte dei miei perché sono tutte lì non so nenneno da dove cominciare, è così ho sbagliato troppe volte nella mia vita, questa volta ho bisogno di scrivere tutto quello che ho dentro. Sono tante cose che ho dentro, non lo so come ho fatto ad arrivare così in basso a toccare il fondo per poi risalire, ma so che ho perso tanto troppo,e così comincia la mia storia,quando ti ritrovi sola senza nessuno quando tutte le porte ti si chiudono quando non hai piu via d’uscita allora pensi fanculo, ribaltero il mondo o ribalterò me.

La prima sera.

La prima sera senza soldi senza sigarette senza niente senza un tetto sulla testa cosa fai???l’unica soluzione anche se hai una paura fottuta è andare per la strada..minigonna cappottino stivali trucco e via con il lettore mp3 a tutto volume nelle orecchie per non pensare sono le dieci è gennaio è il 2 gennaio e fa freddo non so dove andare in questa città che mi ha visto crescere in questi viali in cui giocavo da piccola ora non gioco più,ora aspetto qualche sconosciuto che mi possa aiutare a tirarmi un po’ su con la paura nel cuore di trovare qualcuno che mi possa conoscere con la paura di incontrare qualcuno che mi possa fare del male e poi ecco il primo cliente la mia timidezza , io inesperta che non so da dove cominciare, e poi all’improvviso il suo odore di cane bagnato sgradevole e quella sensazione di sporco di essere sbagliata di vergogna…e poi i soldi e il dolore che ho dentro di ave buttato via l’ultimo briciolo di dignità che avevo, sono le 11 e ne sono gia passati 3, una sigaretta dietro l’altra e pensieri su pensieri, una macchina della polizia che passa mi guarda e non si ferma, forse sono troppo normale per sembrare una puttana, già questo insulto che ho dato tante volte ora me lo trovo addosso come un marchio indelebile,chi avrebbe mai immaginato di trovarmi qui in vendita…è l’una ormai fa troppo freddo per rimanere qui e comincia a piovere me ne torno a alla mia stanzetta senza luce dove abito da 2 settimane stò cercando una casa tutta mia, una vita normale come prima,avevo un lavoro finito il contratto finito lavoro …risultato addio lavoro, ed ora vorrei solo andarmene da qui da questa vita che non mi appartiene che non è mia.I giorni passano lenti tra le ore buie di un inverno freddo ma si prima o poi finirà e allora mi riprenderò la mia dignità.E cosi sono andati avanti i miei giorni fino a che ho trovato una casa una casa tutta mia, il mio rifugio l’unico posto in cui nessuno puo farmi del male.

La prima notte da sola parlare con me stessa, non nominare il nome di dio non nominarlo in vano…ma dio è troppo stanco troppo lontano e troppo occupato e forse davvero lo nominai in vano…ci sono cose che non si possono dimenticare come i grandi sentimenti quelli che ti entrano dentro come una malattia, tu eri e sei ancora la mia malattia…mi sento sola, mi prenderò un cane almeno avrò qualcuno che mi aspetta a casa la sera. Non  riesco a dormire cè tropa luce in questa piccola casa nel mio piccolo rifugio, qui non cè niente che mi ricordi la mia vita parallela quella di notte qui c’è solo un rifugio per non pensare al resto, d’altronde è la vita che mi hanno dato non quella che mi sono scelta avrei voluto avere una vita migliore ma il mio destino è questo ma so che io posso cambiarlo e non lo cambierò lo stò già cambiando.

Nella vita ci sono delle scelte da compiere e queste scelte ti porteranno su diverse strade a volte può capitarti di finire letteralmemente sulla strada ma l’importante è sapere che sei tu il regista della tua vita nessun altro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: piccolastellapersaa
Data di creazione: 25/01/2008
 
 

M'avete bannato,

potrete ribannare un blog,

ma i miei pensieri non moriranno mai

risorgeranno sempre,

come una fenice,

dal loro fuoco

per raccontarvi di me.

spudoratamente vostra

Stella

 

CATENE

 

FOLLETTO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: TO
 
hit counter
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trammannaicmicki792kit87laurakukdalfgiodemian1971cooper74pich750tradingitlittlececco79sonny.brascosciarpaverdelsagluigi_pelagattiinfaticabile2
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963