Creato da Cuoreoragione il 21/08/2008

VIVEREMOZIONI

IO LONTANO DAI MIEI DUE ANGELI.......CERTE COSE NON TORNERANNO PIU'.....

 

 

« Lo zingaro felice....Io...Altri due anni.... »

Anni dopo...

Post n°251 pubblicato il 27 Luglio 2012 da Cuoreoragione

Si può....

Si può recuperare ciò che credevi perso per sempre...inutile dire che non devi smettere un attimo di crederci, anche nel buio più assoluto...anche nel silenzio più lungo che tu abbia mai ascoltato....anche nel non sentire più gli odori inebrianti che ti riempivano anche le ossa...anche nel non vedere quei visi speciali che null'altro chiedevano oltre una carezza...

Sono dovuti passare quasi cinque anni per portare a termine questo viaggio partito dalle coste di una terra ormai distrutta da un'eruzione di liti frananti, di urla crollanti da montagne di rabbia...la navigazione e' stata anch'essa turbolenta...sirene malvagie spuntavano tra le onde di giornate grigie a tentare la mia mente, pirati sbucanti da navi di vanagloria provavano ad issarmi sul loro pennone a mo' di trofeo, squali affamati di vanità circondavano il mio unico rifugio per sfamare la loro fame di apparenza...

L'avvistamento del punto cruciale e' avvenuto a molta distanza da esso ma mi ha aiutato a spingere di più sui remi di una vita che ha rischiato di andare alla deriva....

L'arrivo e' stato emozionante come non mai, pieno di riscoperte sopite da malinconiche medaglie di cartone....ma l'arrivo e' diventato di nuovo punto di partenza...

Pronti...via...

Vi abbraccio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Spring_79angelica6624natalydgl7Cuoreoragionealexascsgreen1959vdf70franco_cottafavianaicoltre.lo.specchiotestipaolo40vanille_noiresoloio1972spiga50
 

CON UNA DEDICA SPECIALE....

A tutti quei genitori che, ogni giorno,
combattono battaglie dure per davvero...
A queste persone,
ed anche a chi li sostiene da vicino,
 tutto il mio rispetto...

 

PABLO NERUDA...IL FIGLIO...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963