« Messaggio #73Messaggio #75 »

Post N° 74

Post n°74 pubblicato il 05 Settembre 2006 da blackvoice.dc

ieri ho perso il nonno

un nonno che purtroppo non ho mai conosciuto davvero...

900 km di distanza e una buona dose di astio bastavano per mantenere flebili rapporti...

una telefonata la domenica e, quando si poteva, ci si vedeva d'estate, una giornata tutti insieme...

non ho ricordi che riguardino lui, non ricordo nemmeno più le sue mani... Non conosco un abbraccio o un bacio, se non quelli del saluto, quindi d'"obbligo".

So solo che quel che è fatto è fatto, non c'è più modo di tornare, solo di procedere, anche se magari dentro ci sono sensi di colpa... Avrei potuto... eh si, quante cose avrei potuto, ma alla fine non è vero...

Di cosa mi accorgo? Che dobbiamo muoverci... Dobbiamo vivere... Non si può sprecare la vita.. è troppo preziosa...

__________________________

Mi sento terribilmente sola... Eppure quasi non lo conoscevo... immagino sia però solo perchè ora non ho i miei vicino e mia sorella è un vegetale vagante... dovrei esserci abituata...

Che mattinata opaca. Non ha proprio riflessi ne senso... potevo rimanere a letto, sicuramente più costruttivo.

Uff. Non è proprio giornata

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

blackvoice.dccaliffo8stefano.audistudiolegalemorelli1gnappolina1sgambarogiulianopierluca96adoro_il_kenyamondothunpieabbruetabetabetissimapaola.buonaiutoflipper1971eocassetta2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963