IL VOLO DEL FALCO - VOLARE... nella PELLE e nel CUORE!
« Precedenti Successivi »
 

E sono 42…

Si oggi sono 42 compleanni… e proprio perché spesso tento di trasmettere emozioni attraverso ciò che scrivo, stavolta voglio tentare di fare l’operazione inversa.Tanti auguri a me… e desidero che il mio dono sia una speranza: che io possa essere sempre, ciò che il mio cuore è.Se chiuderai il sole    dentro una stanza        vedrai tutto illuminato.            Se…
 

EMOZIONI EPIDERMICHE

...... un sussurro sentirai ora, non il parlare ma un sussurro di una voce... tenera ma sensuale, fioca ma decisa. Non guardare; gli occhi a volte tradiscono l'anima, gli occhi a volte "ammalano" le sensazioni; solo della pelle hai bisogno; ascolta la mia voce attraverso le carezze delle mie parole sul tuo collo così... così…
 

L'Amore

Scriverò di tein ogni gesto,paziente pittricedel mio amarti.      Ovunque sei      resterà di te il mio vivere      nell'eco prolungato      dell'amore tenace.Racconterò di te novellepalpabili segni sonoria scrivere sulla tua pelle...come graffiti su questo schermo.      Passionali desideri sprigionerà      il mio corpo fremente,      mentre un battito d'amore      c'insegnerà a danzare.Mi riconosceraileggendo di te,e in una gabbia di silenziascolterai solo il mio…
 

BRIVIDI

Un tocco sulla pelle calda,suadente e femmina,che accende l'ardore,di brividi affannati.Profumo terso e chiaro,genuino desiderioche vuol esser donato,in brividi e passione.Disposta come una schiava,adorata come una Dea,brividi di carne e fiato,che stordisce la calda intimità.Mescolati in un sortilegiodi voraci contrazioni,nel godere del peccatobrividi di infiniti orgasmi.Brividi che invitano a leccarescivolando nel delirioche nulla può fermarema…
 

LA SCOPERTA

La dama socchiuse gli occhi e sorrise, osservata dagli sguardi attoniti di chi non capiva. "Voglio scoprire il cuore a chi saprà cercarlo e nutrirmi servendomi ad esso" aveva appena finito di dire... si alzò e si mise in cammino.Non sapeva dove andare ma certamente sapeva cosa voleva trovare. Attraversò prati e fiumi, nebbie e…
 

PROSPETTIVE

E poi, stringendoti a mevoleremo assieme,scivolando nel tramonto,quando il sole si dissetanel calice scarlatto dell'orizzonte;arrossirò nel mio desiderio di te,seccandoti la gola di sete accesa.Solcheremo i cieli,nell'oscuro di notti pienetrascritte su pagine d'insonnia;le stesse che mi ammalano di te,come sempre attimi infiniti,che ricoprono sofferenti l'attesa.Sarò un falco ad ali aperte,lo scriverai in ogni mia visionee…
 

THE BASTARDS

Certo, sarà che amo il genere.... sarà che odio il conformismo... magari anche il fatto che siamo conterranei... anzi convaliggiani (eh,eh,eh).Oppure il fatto che mi piace la spontaneità... chi ci mette l'anima... chi travolge con l'energia... sarà che preferisco chi rischia esprimendo se stessi piuttosto di coloro che indossano una maschera incollata sul viso e…
 

PER NON DIMENTICARE... E URLARE MAI PIÙ

Per non dimenticare... soprattutto dobbiamo capire che ancora oggi esiste chi proclama lo stesso odio.... e lo fanno sorridendo. Zingari, Ebrei, extracomunitari, tossicodipendenti, emarginati, disabili... siamo così sicuri che tutto ciò non accadrà più? Oggi ricorre il “Giorno della Memoria” a ricordo di tutte le vittime delle persecuzioni fasciste e naziste, in particolare ai morti nei…
 

Emozioni paterne

A te,occhi luccichiidi cielo bagnati,arcobalenodi gioioso sorriso,fiero sguardoche nel soave silenziopare scalfirel’innocente felicità.Possa un giornoadagiarmidi fronte al tuo maree con gocce salatenegli occhicoprirti con magie d’amoreriscaldando il tuo cuorenella selce e nel muschio.Possa un giornooffrirtiimmense aliche nelle rosse tue goteseguano il volodegli aquilonie dei canti sottilidi usignoli.Possa un giornodonartinuove speranze,tra bagliori di Poesiapensieri confusi e…
 

A FABRIZIO

11.01.1999 - 11.01.2009Caro Fabrizio,a dieci anni dalla tua scomparsa e a poco più di 90 anni dalla fine della grande guerra, le tue parole sono sempre tristemente profetiche; e a noi non ci resta che la caparbia utopia di attendere la pace, segnali di luce che illuminino i cuori, mentre qui tutto ora tace e…
 

« Precedenti Successivi »