Creato da valebiomakeup il 21/07/2013
Passione per la bio cosmesi ed il fai da te

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

nuvolosa65leoleodidolce.sposalarala8cristybiVintage1920allenotna62avv.paolalibrizziAtomicgirllina.mpriva.manuela1963psicologiaforenseciaobettina0No_camMarquisDeLaPhoenix
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Gel antibrufoli e imperfezioniCrema viso Rivitalizzant... »

SkinPerfection L'Oreal Paris Review

Post n°24 pubblicato il 02 Maggio 2014 da valebiomakeup
 
Foto di valebiomakeup

REVIEW

Skin Perfection L'Oreal

Crema Idratante Correttore Pelle Perfetta

Costo: 14,90€ circa

Ingredienti:Aqua, Dimethicone, Glycerin, Isopropyl isostearate, pentaerythrityl tetraethylhexanoate, octyldodecanol, cetyl alcohol, silica, behenyl alcohol, talc, ptfe, polyethylene, eperua falcata bark extract, peg-100 stearatem stearic acid, stearyl alcohol, carbomer, arachidyl alcohol, vinyl dimethicone crosspolymer, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, sodium hyaluronate, sodium hydroxite, palmitic acid, adenosine, poloxamer 338, ammonium polyacryldimethylltauramide, disodium edta, capryloyl salicylic acid, caprylyl glycol, lens esculenta seed extract, dextrin, phenoxyethacitral, citronellol, parfum.

Dettagli:

Ho deciso di dare un occasione alla L'oreal poiché delle amiche mi avevano parlato bene di questa creama, anche se gli ingredianti non sono bio. Il primo giorno che l'ho applicata sembrava miracolosa, pelle perfetta, imperfezioni sparite. L'ho applicata al mattino e la sera avevo ancora una pelle perfetta, vellutata e non era per niente grassa/oleosa nei punti critici ( io ho una pelle mista).Mi ha stupita!

2° giorno: Pelle un pò meno perfetta, ma sempre bene, la sera mi strucco e noto una macchia sulla fronte, dermatite allergia probabilmente a qualche componente.

3° giorno: Pelle sempre ok durante il giorno, ma quando mi strucco la pelle del viso é completamente spenta, secca e disidratata.... bello l'effetto ma a lungo andare rovina la pelle del viso, perciò credo che tornerò al bio. magari la userò solo per un'occasione speciale o in caso di fotografie!

Voto: 5

L'avete provata anche voi? Vi é successa la stessa cosa?

Vale biomakeup

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963