Creato da valebiomakeup il 21/07/2013
Passione per la bio cosmesi ed il fai da te

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

nuvolosa65leoleodidolce.sposalarala8cristybiVintage1920allenotna62avv.paolalibrizziAtomicgirllina.mpriva.manuela1963psicologiaforenseciaobettina0No_camMarquisDeLaPhoenix
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SkinPerfection L'Oreal ...Helan - Crema Gel All'A... »

Crema viso Rivitalizzante protettiva vivi verde coop review

Foto di valebiomakeup

CREMA VISO

RIVITALIZZANTE PROTETTIVE (NOTTE) PER PELLI MATURE


INGREDIENTI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
Immagine DICAPRYLYL ETHER (additivo)
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE (emolliente / emulsionante)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (condizionante cutaneo / additivo reologico)
Immagine GLYCERYL STEARATE (emolliente / emulsionante)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine RHODODENDRON FERRUGINEUM EXTRACT* (coprente / protettivo cutaneo)
Immagine LEONTOPODIUM ALPINUM EXTRACT* (condizionante cutaneo)
Immagine CALCIUM ALGINATE (viscosizzante)
Immagine MICROCRYSTALLINE CELLULOSE (assorbente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine PARFUM
Immagine CAPRYLHYDROXAMIC ACID (chelante)
Immagine XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine CAPRYLYL GLYCOL (emolliente / umettante)

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

PAO: 6 mesi

Quantità: 50 ml
Prezzo: 5,89 €
Dove: Coop

Dettagli:

Quest'inverno ( nei mesi più freddi, gennaio e febbraio) ho acquistato questa crema spinta dalle recensioni super positive, visto che avevo la pelle molto secca e rovinata del freddo.Niente da dire, inci bello, prezzo basso e si trova al supermercato. Io ho preso questa perché volevo qualcosa di molto idratante, però mi sono resa conto che per la mia pelle mista é anche troppo. Se la mettevo la mattina, facevo fatica a stendere il trucco perché la base era troppo grassa e la sera mi ritrovavo con fronte e mento lucidi. Allora ho deciso di usarla la sera, come trattamento notturno. Non so se esiste anche una versione per pelle grassa, devo andare a vedere! Comunque se avete la pelle secca é fantastica!

Il dispenser mi é piaciuto tanto, a pompetta, così non ci devi mettere le dita dentro e la crema dura più a lungo, dall'apertura consigliano 6 mesi, io ci ho messo 8 mesi a finirla, ma non ha subito variazioni.

Voto : 8

Baci

Vale bio makeup

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963