FREEDOM - EMOZIONI SENSAZIONI SOGNI SPERANZE...SOSPIRI E RESPIRI...ANIMA NUDA..
« Precedenti Successivi »
 

Il Vero Valore

Un alunno presentò al suo professore un problema:“ Sono qui, professore, perché sono tanto debole, e non hola forza per fare niente. Dicono che non servo a nulla, che non faccio beneniente, che sono lento e molto stupido. Come posso migliorare? Che cosa posso fare per valorizzarmi di più?"Il professore senza guardarlo, disse:“Sono molto spiacente…
 

Pablo Neruda

Toglimi il pane, se vuoi,toglimi l’aria, manon togliermi il tuo sorriso.Non togliermi la rosa,la lancia che sgrani,l’acqua che d’improvvisoscoppia nella tua gioia,la repentina ondad’argento che ti nasce.Dura è la mia lotta e tornocon gli occhi stanchi,a volte, d’aver vistola terra che non cambia,ma entrando il tuo sorrisosale al cielo cercandomied apre per me tuttele porte…
 

GIUDIZIO

Ieri mattina mi sono tolta il secondo dente del giudizio...purtroppo questo dente non era tanto giudizioso e come l'altro non voleva uscire fuori perché storto, la radice vicino al nervo e mi aveva formato una piccola cisti. Insomma visto il problema ho deciso che era il caso di toglierlo...Mi ha operata una dottoressa, molto in…
 

di me...

Aggiornare questo blog non è facile, ci provo con le cose per me più importanti..quelle che contano che mi emozionano.Teresa è una speperina! Chiacchiera più di me ed è già una notizia! Si è pure innamorata..è un bambino di 8 anni, il figlio dei nostri vicini. E' la sua prima cotta e quando nominiamo il…
 

ritorno....

Domenica freddo pungente, tempo che minacciava pioggia, decido di non muovermi da  casa...così dopo aver messo Teresa a nanna mi metto al pc, prima "cazzeggio" un po' su face e poi vengo nel mio blog...è una vita che non ci "torno"...e così mi prende una botta di nostalgia da scrittura..e mi metto a guardare il…
 

Regole che le donne devono sapere...

Abbiamo sempre a che fare con "le regole" delle donne". Ecco qui le regole degli uomini.Queste sono le nostre regole: (notare che sono tutte numerate "1" DI PROPOSITO!) 1 - Le tette sono fatte per essere guardate ed è per questo che lo facciamo. Non c'è modo di modificare questo comportamento1 - Imparate ad usare…
 

Mia figlia

Mentre me ne sto qui seduta al pc, mia figlia chiacchiera con brio con la mia nonna. Con una macchina fotografica giocattolo si stanno facendo le foto.- Falla anche a Babiele! Gabriele è un bambolotto)- lei sorride all'obiettivo  e piega la testa di lato.Mia nonna esegue- Zitta Giulia, so stanca!-  Giulia è un'altra bambola, sonora…
 

di me, di mia figlia, di T.a.Q e altre storie!

Una volta ero più costante, scrivevo anche tre post in un giorno (ai tempi dei tempi)..ora invece, magari vado su faccia libro, commento, scrivo un pensiero rapido, guardo le foto degli amici...Qua sono latitante...Teresa sta dormendo adesso e trovo il modo per scrivere "due righe"!!Quanto mi piace mia figlia! Siamo molto complici e la cosa…
 

TRENT'ANNI

Oggi compio trent'anni...WOW TRENTANNI!!Se ripenso a quand'ero bambina e dicevo: "quando avrò trent'anni, chissà come sarò, sarò già vecchia!!"Sì perché da bambini quelli di trent'anni ti sembrano vecchi..già passati. Ora che ci sono... ma quale vecchi e vecchi, sono nel pieno della forma! Oggi non è solo il mio compleanno, ma è anche il primo…
 

Riassunto dell'ultimo mese!

L'ultimo post risale a prima dello spettacolo a Teatro..praticamente un mese fa...il tempo è tiranno...e non ce n' è mai abbastanza per fare tutto...(sarà mica che ne voglio far troppe e non riesco a organizzarle tutte???).Lo spettacolo è stata una bella botta di adrenalina! Sono stati 3 giorni intensi e le emozioni non sono mancate.…
 

« Precedenti Successivi »