«      IL SENSO DI VOLARE         GRAZIE »

    L'ETERNA ESISTENZA

Post n°24 pubblicato il 06 Settembre 2006 da valpac1988

Ho visto un cuore che volava,

ho pensato che fosse il mio,

che continuava a viaggiare senza una meta.

Ho visto l'amore volare,

ma forse mi sono sbagliata perchè era l'odio!

Ho visto lui volare nella mia mente,

eì resterà a vita e,

nessuno mai lo capirà!

Ho visto il mondo in crisi per l'amore

ed io lì sola ad ammazzarmi l'animo!

Ho visto la pioggia cadere,

ed io lì a bagnarmi

pensando che fossero le sue lacrime!

Ho visto una stella cadere,

ed io lì come una stupida

alla ricerca di altre solo per lui!

Ho visto bambini sereni

e nel loro volto

 ho letto la felicità...

Poi ho visto di fronte uno specchio

e lì ho letto la sofferenza,,,

ma anche l'AMORE!!!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Spot

immagine

-------------------------------

immagine


-------------------------------

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I miei Blog Amici

Restiamo in contatto

- Iscriviti ai Feed RSS 2.0 
- Iscriviti alla newsletter                                                                                                  - Short link

 
 

Contatta l'autore

Nickname: valpac1988
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: NA
 

Tag

 

Restiamo in contatto

- Iscriviti ai Feed RSS 2.0 
- Iscriviti alla newsletter                                                                                                  - Short link

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963