«    SENZA DI LUI NO!!!UNA NUOVA RUBRICA APERTA... »

LA VITA E' UN GIOCO!!!

Post n°29 pubblicato il 09 Settembre 2006 da valpac1988
Foto di valpac1988

E' difficile credere che la realtà sia così falsa per come ci appare...!!!Tutto intorno a me si trova in una immobilità tremenda da dividere il mio cuore in due,,,tutto ciò che appariva ai miei occhi semplice e vero,,,adesso mi rendo conto che era solo tanta falsità e ipocrisia!!! Ho sempre sperato che la mia vita fosse uno scherzo,un gioco di un momento...in modo che tutto sarebbe finito presto e invece è un gioco infinito, pieno di sconfitte i cui unici traguardi sono quelli comuni all'insofferenza;non ci sono trucchi per modificare il gioco nè tantomeno aiuti..ci sono solo tanti trabocchetti!Ecco si, la mia vita è proprio così,,,come un gioco:silenzi tombali,problemi infiniti, amicizie finite, amori impossibili...si, proprio questa è la mia vita!!!A volte è belo pensare di poter introdurre delle punteggiature negli avvenimenti ma l'unica punteggiatura certa è l'insofferenza vista cm un punto esclamativo che nn diventerà mai una virgola!!!Tutto quello che mi circonda e che ho dentro è nero, senza nessuna sfumatura...!!! Vorrei creare qualche sfumatura, ma nn ho il bianco che per me rispecchia la felicità!!!vorrei che tutto ciò che c'è di falso nella mia vita si trasformasse in qualcosa di vero, leale e onesto...in modo tale da diventare la donna più felice dell'universo!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Spot

immagine

-------------------------------

immagine


-------------------------------

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I miei Blog Amici

Restiamo in contatto

- Iscriviti ai Feed RSS 2.0 
- Iscriviti alla newsletter                                                                                                  - Short link

 
 

Contatta l'autore

Nickname: valpac1988
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: NA
 

Tag

 

Restiamo in contatto

- Iscriviti ai Feed RSS 2.0 
- Iscriviti alla newsletter                                                                                                  - Short link

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963