Blog
Un blog creato da VanillaDreams il 29/08/2005

ASCOLTA,SENTI,PENSA

ONLY FOR THE MUSIC BRAINIACS

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

VanillaDreamscall.me.Ishmaelfolgosimelissainfo_noveottocrystallinasyd_curtisOrnitorincoFuriosoCITY_PARTYEl3nA19B_B_1dylan7730biassanotLORENZO1945Oeil.du.Maitrewhitorwhitoutyou.76
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« these lonely daysMessaggio #217 »

Post N° 216

Post n°216 pubblicato il 03 Settembre 2006 da VanillaDreams

comprendimi se puoi

se vuoi...

non sono l'arte e nemmeno una dea...

sono semplicemente io con le mie sfumature di pastelli colorati,belli e sfumati,dolci e pastellati..

altri invece traccie nere, forti e decise di gessetto nero, senza nessuna sfumatura e ombra, senza lasciare spazio di respiro...

sono semplicemente io.

con la mia delusione

con il mio passato

con il mio dolore

con la mia gioia e voglia di vivere

da qualche parte ci sono io...

nel mio cuore siamo sempre NOI...

per sempre...

anche se non puoi...

anche se hai voluto ma non hai saputo..

non ti ho lasciato nessuna traccia e nessuna via d'uscita..

comprendimi se puoi..

sono sempre io

e ci sarò per sempre..

(and the chemistry between us, was real..)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: VanillaDreams
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963