Blog
Un blog creato da VanillaDreams il 29/08/2005

ASCOLTA,SENTI,PENSA

ONLY FOR THE MUSIC BRAINIACS

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

VanillaDreamscall.me.Ishmaelfolgosimelissainfo_noveottocrystallinasyd_curtisOrnitorincoFuriosoCITY_PARTYEl3nA19B_B_1dylan7730biassanotLORENZO1945Oeil.du.Maitrewhitorwhitoutyou.76
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Various Exclusive:BugsMessaggio #230 »

Post N° 229

Post n°229 pubblicato il 14 Settembre 2006 da VanillaDreams
Foto di VanillaDreams

lasciami respirare che ora ho bisogno soltanto della mia libertà...
amore no
zero tenerezza
amici no..
non ci sono parole da scambiare con loro adesso.. e difficile ma non ci capiamo..il mio vivere è diverso da loro... i miei pensieri sono al di la di loro.. è sempre stato così.. io ho bisogno di staccare per riempire i  miei vuoti accumulati nel frattempo.. i veri amici comprendono non pretendono.. 

..

adesso ce solo lei nella mia vita.. che mi permette di fugire.. che mi aiuta a sentire quello che nessuno e capace a farlo.

solo questo  mi serve...
i miei piccoli ritagli di libertà.. la mia passione..
niente mi emoziona così tanto quanto LEI...
non ce un UOMO che rege l'amore che provo per LEI...

si, lavoro tanto...
mi stanco tanto...per stare il piu' possibile con lei. solo di questo ho bisogno adesso.

il resto verrà domani o quando sarà o anche se no ... si è probabile che un giorno potrei pentirmi ma intanto ora amo la mia solitudine e comincio a vivere come solo io posso immaginare.

la realtà è cruda.. il vivere è duro... ci sono già passata nei diversi schemi di vivere e non ne voglio piu' sapere niente...

...



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: VanillaDreams
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963