Blog
Un blog creato da VanillaDreams il 29/08/2005

ASCOLTA,SENTI,PENSA

ONLY FOR THE MUSIC BRAINIACS

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

VanillaDreamscall.me.Ishmaelfolgosimelissainfo_noveottocrystallinasyd_curtisOrnitorincoFuriosoCITY_PARTYEl3nA19B_B_1dylan7730biassanotLORENZO1945Oeil.du.Maitrewhitorwhitoutyou.76
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« for music fanatic readersbreakfast with MissKitchen »

MissKitchen's Cooking Lessons

Post n°270 pubblicato il 02 Marzo 2007 da VanillaDreams
Foto di VanillaDreams

ho lasciato passare qualche giorno dopo la puntata... é andata benissimo direi... pensando che ero così emozionata .... ci tenevo proprio. La selezione ho fatto con grande entusiasmo e con assoluta passione! Beh, il risultato c'e stato e spero che continui...
ora sono leggermente in difficoltà.. dopo quei pezzi è difficile trovare quelli belli belli per compettere con il debuto della prima playlist.. mi tocca proprio sfogliare questo mio blog per ricordarmi dei pezzoni che potrebberò fare per me una gra bella seconda puntata..

ci sto lavorando sulla voce. scusate ma non ho voglia di parlare tra i pezzi. cosa dovrei dire di pezzi che metto?
non vorrei andare sul technico dei bpm, dei loops, dei synths, di quello e di altro... se qualcuno interessano queste cose ci sono i siti che ti analizzano ogni pezzo fino la radice.. i pezzi vanno ascoltati e "sentiti"... come posso trasmettere alle persone quello che sento quando ascolto un pezzo? sono cose personali e ognuno di noi sente la musica in maniera diversa. ma con la voce ce da divertirsi... :-)
quindi sto pensando tutt'altro in questo momento per personalizzare le mie puntate.

accetto idee..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: VanillaDreams
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963