Creato da Habemus.Vasco il 16/09/2012

Io e Vasco

Mi aiuto con le illusioni e vivo di emozioni che tu , non sai nemmeno di darmi

 

 

« Cosa vuoi che ti dica io.....E RIMANDO TUTTO A DOMANI !!! »

Sensazioni... Uniche !

Post n°283 pubblicato il 16 Luglio 2013 da Habemus.Vasco

Ci sono cose che nn puoi...controllare. ...nascono da sole, la mattina ti alzi e pensi che tutto finito tutta la notte ai pensato cosa ho sbagliato cosa ho imparato. ...cosa che nn va. mi dicevi sempre tu fai quello che il cuore dice di fare e nn sbaglerai mai apro l'album dei ricordi. .e mi viene sempre in mente quello che mi dicevi nn ti fidare mai cammina per la tua strada e nn sbaglierai. ....ama chi tiama ama chi ti odia abbraccia chi ti vuole male....cosi mi dicevi. ..sempre mamma..forse ai ragione tu volere bene. .e fare del bene paga sempre. ...anche se nn tutto ti ritorna lo faccio ugualnente sono cosi tu mi hai imparato. .il bene ...guardo sempre negli occhi le persone. .parlo con il cuore. .il mio cuore e pieno di cicatrici che ancora fanno male, poi accendo la radio arrivi tu vasco. .e mi torna la voglia di volare. ..di nn pensare a tutte queste cose. .vasci e la mia medicina....vasco e vasco.....le sue canzone sono poesie che fanno vene al cuore.....grazie kom di esistere.......x il resto tutto....vola via io sono il solito fatto cosi.....quello delle grandi passioni..delle illusioni.....ma sono Torna sano e salvo senza complicazioni.....grazie a Dio..sono ancora vivo lo ringrazio tutti i giorni...sono il solito fatto cosiiiiiiiii.....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

E...OGNI VOLTA...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CinquanSfumaturediGGGigginoIlRitorno0KRI730VaNigLiA_MuaaaaGiggiland.0agenziadellafollia27dimmichenoneveroTroll.Sballato0Cappuccetto.Rotto0SpingiGonzales001Ale.VaScOnVoLtAIpocatrollicoHabemus.Vascosfumature.dell.anima
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963