Creato da VegaLyrae il 15/07/2006

Mente e cuore

effetti collaterali

 

 

« Messaggio #18Messaggio #20 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 04 Settembre 2006 da VegaLyrae
Foto di VegaLyrae

Pollice verde 2

 …ho usato tutte le precauzioni per evitare che qualche altra piantina decidesse di seguire le sorti del mio rosmarino, andandosene;

ma da questo punto di vista sono ai rudimenti e ho ancora tutto da imparare per impedire gli addii...

però mi sto informando

ad esempio sto prendendo lezioni dal proprietario di questo oleandro (vedi foto), di cui ho diligentemente  documentato le strategie fondamentali durante la mia vacanza.

La ricetta è esclusiva, e mi dicono tradotta letteralmente dal siciliano…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
counter
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963