Creato da VegaLyrae il 15/07/2006

Mente e cuore

effetti collaterali

 

 

« Messaggio #26Messaggio #28 »

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 20 Settembre 2006 da VegaLyrae
Foto di VegaLyrae

Mente e cuore.

Riflettevo…
Ho chiamato questo blog “Mente e cuore”.
L’idea me l’ha suggerita amoildeserto, linkandomi sotto questo nome  quand’ero solo un nick.
Mi era piaciuta come cosa, perché ho pensato che rispecchiasse bene i contrasti della mia personalità: quell’eterno conflitto tra la mia ragionevolezza e la mia  eccessiva sensibilità.
Qualcuno un giorno mi disse che è nel mio sguardo dove avviene lo scontro tra l’essere posata nel comportamento e passionale nel sentimento… 

Però adesso riguardando il mio blog mi rendo conto di una cosa:
qui dentro c’è solo  il cuore.
La mente non l’ho fatta entrare per niente;
l’ho lasciata forse in giro, nei commenti ad altri blog,
ma qui no,
qui inconsciamente ci faccio entrare solo il cuore,
e dò libero sfogo all’irrazionale che c’è in me.
…e la cosa non mi piace per nulla…..

bette davis eyes

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
counter
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963