Creato da VegaLyrae il 15/07/2006

Mente e cuore

effetti collaterali

 

 

« Messaggio #45Messaggio #47 »

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 26 Novembre 2006 da VegaLyrae

Volo, nolo,  malo...

immagine

Ho svuotato mezzo armadio sul letto
e mi sono cambiata quattro gonne e tre paia di pantaloni:
non mi piaccio!
Mi vedo le tette più piccole e ogni cosa sembra che mi accentui il fianco.
Voglia di uscire come di spararmi in testa.
Forza di uscirne come di scalare l’Himalaya.
…voglio…
…non voglio…
…preferisco…
Metto la testa sotto la sabbia.
Chissà perché quel magone che mi massacra dentro,
intendo affrontarlo invece  dal di fuori,
e distorco la realtà, vedendo come difetti
anche quelle parti di me che fino a ieri amavo.

Babooshka

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
counter
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963