Creato da VegaLyrae il 15/07/2006

Mente e cuore

effetti collaterali

 

 

« Messaggio #90Messaggio #92 »

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 21 Giugno 2007 da VegaLyrae

Sinestesie.

 

Ho bisogno di qualcosa  di esteticamente utile,

che plachi il mio senso di inadeguatezza e di abbandono

e mi sommerga come le onde leggere del mare.

Qualcosa che  mi accarezzi lo stomaco, come una coperta

e mi faccia sentire sulla pelle l’effetto di una doccia calda ed avvolgente.

O che abbia lo stesso sapore di un cioccolatino buono,

di quelli che sciogli in bocca  e senti entrarti lentamente nelle vene.

Ho bisogno di qualcosa di esteticamente utile come gli occhi di un bambino, che mi facciano scordare chi sono.  Solo per un attimo.

Quanto basta per riprender fiato e tornare a sorridere al mondo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
counter
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963