Creato da VegaLyrae il 15/07/2006

Mente e cuore

effetti collaterali

 

 

« Messaggio #110Messaggio #112 »

Post N° 111

Post n°111 pubblicato il 11 Novembre 2007 da VegaLyrae

Pathos & Deimos.

 

E’ quando ho più paura che ti cerco.

Quando sto facendo altro

e mi prende quel qualcosa come se mi mancasse l’aria,

allora lascio tutto e ti cerco

aggrappandomi lì,

nella disperata attesa di non so cosa.

Appesa al bordo dei ricordi e delle parole,

faccio finta che vada tutto bene.

Oppure è di notte che ti cerco

quando tremo

e sottovoce dico:  hopaura-hopaura-hopaura
Allora ti chiedo: “abbracciarmi solo per un momento”

ma tu non rispondi e io mi aggrappo al cuscino

e mi tengo così, solo per un attimo,

convincendomi che adesso passa.

Non ho paura di dormire sola

o che entri qualcuno.

Ho paura della vita;

e, nello stesso tempo,

ho paura di non riuscire più a sentirmi viva.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
counter
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963