Creato da VegaLyrae il 15/07/2006

Mente e cuore

effetti collaterali

 

 

« Messaggio #127Messaggio #129 »

Post N° 128

Post n°128 pubblicato il 20 Gennaio 2008 da VegaLyrae

Quotidianità...


Buzz buzz Buzz: mani a tastare il comodino - stress - piedi sul parquet e prova di voce.

Bagno - pipì - specchio - viso - borse sotto gli occhi e primi attimi di consapevolezza: come al solito ho dormito troppo poco!

Poi automa: bricco del latte - tazza - caffè e per mezz’ora, a occhi chiusi, leggo i fondi del caffè.

Ancora automa: bagno - doccia - dentifricio - crema; poi mi vesto - mi svesto - mi rivesto, insoddisfatta.

Un filo di trucco, coco chanel e nouba 276

Alle 7:22: sono in ritardo come sempre.

Cappotto  - cartella  - cancello - auto.

Volo a 100 all’ora nonostante il controllo elettronico della velocità.

“buongiorno”  - “buongiorno”

“come stai?”  - “bene!” (… ma non lo vedi che sono una merda?)

“ciao” -  “ciao”

“…” - “…”

“Caffè?” - “Caffè!” (senza doping non posso iniziare)

Poi cinque ore di switch mentale in apnea, senza respiro.

 

Buzz buzz Buzz: mani a tastare il comodino.

Ma è domenica e mi giro dall’altra parte. Rimango nell’oblio a tempo indeterminato. Non voglio vedere, nè sentire, nè  parlare, nè pensare.

Voglio solo mandare a fanculo il mondo, e questa al momento è la mia soddisfazione più grande!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
counter
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963