Stanza AnEcOiCa - AeStHeTiCiSm...Il luogo del Mio Estetismo,della Mia Bellezza,del Mio Piacere,del Mio Sdegno,della Mia Passione,delle MiE PassionI,della Mia Follia...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 172

..una lettera, carta di riso, inchiostro nero...- Mio signore amato  non aver paura, non muoverti, resta in silenzio, nessuno ci vedrà. Rimani così, ti voglio guardare, io ti ho guardato tanto ma non eri per me, adesso sei per me, non avvicinarti, ti prego, resta come sei, abbiamo una notte per noi, e io voglio…
 

Post N° 171

Telefono staccato... Beh, è il minimo...Io te l'ho chiuso e tu chissà cos'avrai pensato... Mi dispiace, scusa... Mi dispiace perchè ti spacca i coglioni non trovarmi, non sapere cosa io stia facendo... E mi piace essere posseduta da Te anche così... Così questa sera c'è stato un nuovo inghippo... Che casini... che equivoci...Beh... Non hai capito che…
 

Post N° 170

PARLA CON ME...Angelo Io, Angelo Tu...Prendine un po' del vuoto mioQuello che faiNon basta mai, a Me...Sono uno degli Angeli di cui parla Lotus... Trasparente ma non libera...Demone io, Angelo tuOggi è cosìMa resta quiche questa nottenon voglio dormire...Non posso dormire sapendoti inquieto... Non posso dormire inquieta... Incubi attendono, Ansia Divora...
 

Post N° 169

Morbida-VerdenaBlu tu dolce blu Non hai piu' tempo e spazi no... Illudimi di piu' tu gioia morbida Tu gioa morbida Poi o forse mai Togli il rosso in scatola E questa non e' piu' La solita bugia Tu gioia morbida Tu gioia morbida Il blu non torna piu' Sono in ogni oscuritàLa tregua che non…
 

Post N° 168

STAT ROSA PRISTINA NOMINENOMINA NUDA TENEMUS Sto ovviamente parlando de Il nome della rosa, in cui ciò che il filosofo Eco ha chiamato “semiosi”, ovvero il processo di produzione dei segni e le loro vicissitudini attraverso i codici, è fortemente presente. D’altronde quale migliore dimostrazione della teoria echiana della semiotica come disciplina della menzogna, se non…
 

Post N° 167

OppioIl giorno sta crollandomi al rallentatore perchè niente possa prendermi se non lo decido da me rido perchè l'aria si esaurirà ma il vuoto crea stabilità rido perchè non sai se mi pulirai o mi ucciderai se vuoi saperlo lo fai piovono santi con i loro giocattoli per noi ma siamo ormai troppo giovani per…
 

Crepuscolaria

Parlare di viaggi... Di mare, di costumi, di unguenti per la pelle, per l'anima, per il corpo... Corpi fiaccati... Corpi Altrove...Una Libertà Che Ti Puoi Concedere...Pelle...Se la lecchi sa già di sale.Pelle. Se la lecchi sa di te...Mi chiedo cosa lascerà l’estate dopo il suo rumore dopo un’attesa così lunga per raggiungerla non sembra mai…
 

Post N° 165

Mia Vergine Baby S-FiduciaVergine Scopami come non hai mai fatto, allarga le tue cosce umide di desiderio verso di me gioca con la tua mano colma di spine  ad eccitarela voglia repressa in un’anima che non sa cosa sta accadendo, persa tra i pensieri di un futuro che sembra sempre troppo lontano e un presente…
 

Pezzi di Estate - Afterhours

Ogni goccia di saliva che c'è in te ho cercato di sentirla mia la tua bocca cieca che mi aspetta sento che ha ragionevolmente fretta...Questa estate che ci (MI) cola tra le gambe dici che leccarla ti da un senso......e succhiando il tuo respiro ti ho sentito sussultare la realtà che rientra proprio adesso...
 

Cenere

Ciao Divina, io sono il mozzo e puzzo come la mia sbobba Ho l'occhio lesto (solo questo!) perde bave e non si arresta. No. No. No. Guarda che ballo, mi trovi bello? Vorrei leccare quello che piace a te Che te ne pare di come striscio? Tigre di carta! Io sarò fuoco se scaglierai quel…
 

« Precedenti Successivi »